BlueDarkrai Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 se lo trovi a così poco fammi un fischio è la prima che ho trovato eh se apri un'asta a ribasso te lo tirano dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jackesally Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Offro...1 gilione di dollari!Era per sdrammatizzare *ok non faccio ridere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Questo mi servirebbe proprio, se è quello che registra la console sul Club Nintendo :3Offro 15 PP, senza alcun Pokémon evento però Se serve ho anche un codice demo di ORAS EDIT: codice già preso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Il codice di Pokémon Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.