EvadingTheHack Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Salve a tutti,ho un problema...tempo fa ho acquistato un cellulare lumia 820 quando provavo a scaricare le app come Facebook o gioki mi diceva di compilare la selezione la mia famiglia su Windows phone,quindi vado creo l occount di un mio genitore vado su aggiungi bambino,e mi dice di mettere l occount Microsoft del mio cellulare e la password....e qui casca l asino...l occount Microsoft lo conosco ma ho dimenticato la password e nn mi fa immettere un altra..come faccio mi sono rivolto a piu posti ma mi dicevano che nn c era modo di recuperarla.Devo resettare il telefono???? Plz rispondete urgente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Dovresti accedere su Microsoft account su pc e quando compili la password scegli l'opzione password dimenticata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non ti conviene mai creare un account da minorenne non so come aiutarti ma ti consiglio la prox volta di farti maggiorenne o fare l'account a uno dei tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Si ma ho perso la password del cellulare nn computer:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Per recuperare la tua password, basta che tu vada su questa pagina, clicchi su "Problemi di accesso all'account", poi metti la spunta all'opzione "Ho dimenticato la Password", dopo devi inserire la mail del tuo account Microsoft, compilare il captcha e dovrebbero inviarti tramite e-mail la tua Password o una nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.