Sir Tepig Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 1)io deposito i pokèmon ma non li vedo schiacciando guarda i miei pokemon non rivendicati dal mio IP2)vedo solo il primo pokemon mai depositato da me però nel box di defaultNon sono molto esperto,mi aiutate??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 se ti registri al sito è meglio....comunque, quanto tempo fa gli hai caricati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Mi sono registrato,l'unico pokemon che vedo l'ho depositato ieri sera,gli altri oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 mmh... allora sei sicuro di aver utilizzato lo stesso procedimento di ieri sera?scrivi quello che hai fatto, passo per pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Allora,1)metto il dns2)vado nella GTS3)offro il pokemon che voglio verificare4)in cambio scelgo patrat5)mi arriva il codice errore (quello che finisce in 6,quindi giusto)6)dal mio 3ds o computer vado a vedere ma non c'è niente7)scrivo la discussione su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 lol per l'ultimo passaggio XDallora, comunque, clicca su "See unclaimed Pokémon from my IP" e se non c'è nessuno dei tuoi pokémon premi il tasto F5.Se non funziona neanche così non so come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Io il sito ce l'ho in ita,l'ho fatto e non va E sai qual'è il bello?Se clicco quell'opzione,non mi fa niente,ritorno alla home,i pokemon li vedo solo nel box di default Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 ma infatti cliccando li dovrebbe riportarti alla home, quello è normale...comunque mi dispiace, allora non so come aiutarti. Magari c'è qualcuno più esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.