Meg_Y Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ciao! Tramite il GTS ho ricevuto un diancie spagnolo al livello 100 con 6iv con provenienza "Film Pokemon 2014". Volevo sapere se era cheat o meno. Il pentagono della legalità c'è, però mi pare un po'troppo perfetto per essere un evento legale. Grazie a chi mi risponde! (perdonatemi se ho sbagliato categoria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Il pentagono significa semplicemente che è un pokémon di Kalos ^-^Legit a mio avviso non direi perchè ha 6ivs al 31 (magari c'è chi la pensa diversamente) quindi lascia presupporre che siano state cambiate con qualche strumento. Che data ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Il fatto stesso che ti sia arrivato via gts indica che è cheat. Diancie è un evento, e come tale non può essere messo (e quindi scambiato) in gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meg_Y Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Il pentagono significa semplicemente che è un pokémon di Kalos ^-^Legit a mio avviso non direi perchè ha 6ivs al 31 (magari c'è chi la pensa diversamente) quindi lascia presupporre che siano state cambiate con qualche strumento. Che data ha?La data é 24/07/2014, l'AO é tipo un nome con gli ideogrammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Beh, che Diancie l'abbiano ottenuto con i cheats o non comunque hanno modificato le 6ivs con il powersaves perché sarebbe quasi impossibile ottenerne uno così forte legalmente dato che non può fare uova. c: Ti do un consiglio: fai una breve ricerca e vedi se tramite la data del pokemon l'ha ottenuto il giorno stesso della uscita dell'evento, in quel caso c'è la probabilità del 70% che sia cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meg_Y Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Beh, che Diancie l'abbiano ottenuto con i cheats o non comunque hanno modificato le 6ivs con il powersaves perché sarebbe quasi impossibile ottenerne uno così forte legalmente dato che non può fare uova. c: Ti do un consiglio: fai una breve ricerca e vedi se tramite la data del pokemon l'ha ottenuto il giorno stesso della uscita dell'evento, in quel caso c'è la probabilità del 70% che sia cheat.Ho visto che l'evento era tra il 19/07 e il 30/09 se le info che ho letto sono corrette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.