Geppus Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ciao a tutti, oggi sono andato dal 4 gs per la cartolina evento e le avevano finite....ragazzi qualcuno potrebbe passarmi il codice??davvero molto deluso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 se vuoi ti do il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppus Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 mi interesserebbe averlo tramite codice in modo da sbloccare la mini quest...nel peggior dei casi è ben accetto il tuo contributo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gennysax Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ciao a tutti anche io mi soko perso la cartolina con il codice per avere in dono il pokemon diancie.qualche anima buona me lo pasderebbe?? Grazieemail blue-note@teletu.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.