-Red Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ho un dubbio: se io metto il trucco di tutti gli strumenti mi leva quelli che già ho? quante copie mi da di ogni strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 999x di quasi tutti gli strumenti:)E quelli che già hai non te li leva, li somma alle altre 999x unità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 anche tutte le megapietre? e quelle degli eoni?UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Applicando quel ''trucco'' ti fa avere TUTTI gli strumenti a x999, quindi anche quelli che hai già u.u E si, sono comprese anche la Latiosite e la Latiasite ( oltre alle altre megapietre ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 grazie a tutti si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.