MarcoLino Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Qualche giorno fa a causa dell odioso powersaves mi si è bruciata la schedina di pokèmon x e il mio 3ds non la legge più... volevo sapere se comprando un altra schedina di pokèmon x potevo recuperare i dati persi visto che nella schermata del powersaves ho eseguito un backup.. rispondete numerosi :-):-) vi prego!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 non ho provato ma in teoria si perchè il powersave riconosce il gioco e non la schedina in sè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Up Speriamo davvero che sia cosi, grazie francesco per l aiuto:-):-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sisi,se hai il backup li dovresti recuperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Grazie anche a te ariolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.