Shuty94 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Salve a tutti , ieri sera ho deciso di registrarmi su Amazon per iniziare a fare spese online. Ho registrato come metodo di pagamento la postpay , fin qui tutto ok, il problema sorge quando devo acquistare qualcosa , ho provato a comprare qualcosa ma dopo un ora mi arriva un messaggio che dice : Stiamo riscontrando delle difficoltà nell'elaborare il pagamento del tuo ordine con la Carta di Credito selezionata. Ti preghiamo di verificare le informazioni riportate per poter procedere con il tuo ordine Qualcuno di voi ha mai avuto questo tipo di problema ?Se si come posso risolverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Cercando in giro sembra un problema piuttosto frequente con le postepay. Devi provare a verificare nuovamente i dati della carta e dopo dovrebbe sistemarti le transazioni (senza rifarle). Plus, vedi se hai ancora da confermare via mail l'iscrizione ad Amazon (onestamente sono iscritta lì da così tanto che non mi ricordo se mandano o meno la mail ma mi pare di sì xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ho provato a fare come mi hai detto , speriamo che vada .L'e-mail mi è arrivata ed ho confermato il tutto , quindi non credo sia quello il problema , comunque grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Di nulla, spero tu riesca a risolvere!A parte quello consigliavano pure in generale di fare gli ordini di giorno e non di sera per problemi legati a postepay (più che problemi è come se manutenzionassero i conti la sera creando problemi ai siti esterni ad accedere al conto... ma sarebbe da accertare meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 A me quell'errore l'ha dato una sola volta (si, con la postepay) quando mi ero scordato di non avere abbastanza soldi per il pagamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Di nulla, spero tu riesca a risolvere! A parte quello consigliavano pure in generale di fare gli ordini di giorno e non di sera per problemi legati a postepay (più che problemi è come se manutenzionassero i conti la sera creando problemi ai siti esterni ad accedere al conto... ma sarebbe da accertare meglio) Effettivamente ho fatto l'ordine alle 21:00 magari è per quello xD A me quell'errore l'ha dato una sola volta (si, con la postepay) quando mi ero scordato di non avere abbastanza soldi per il pagamento. Non credo l'ultima volta che ho controllato avevo all'incirca sui 45 euro e quello che ho ordinato ne costa circa la metà Grazie comunque ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io ti consiglio di associare la postepay ad un conto PayPal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Niente da fare mi da lo stesso errore =(Io ti consiglio di associare la postepay ad un conto PayPal.Sbaglio o Amazon non accetta paypal (non sono pratico di queste cose ,potrei sbagliarmi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Niente da fare mi da lo stesso errore =(Sbaglio o Amazon non accetta paypal (non sono pratico di queste cose ,potrei sbagliarmi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No, Amazon non accetta PayPal! La carta prepagata di PayPal sì, essendo una carta prepagata, ma il conto online PayPal non è un metodo di pagamento accettato.Comunque strano come problema... Hai già fatto altri acquisti sul web con la postepay? Con Amazon non ho mai riscontrato problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se non riesci in alcun modo puoi sempre provare a contattarli da questa paginacliccando su Ulteriori informazioni>Contattaci sicuramente potranno aiutarti meglio (anche per capire se è un problema delle poste o di amazon) Io ho una Visa legata a Paypal e funziona o-o poi ok, alcuni venditori non l'accettano ma è raro. In ogni caso, se già hai una carta adatta ai pagamenti online non vedo perchè creare un collegamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No, Amazon non accetta PayPal! La carta prepagata di PayPal sì, essendo una carta prepagata, ma il conto online PayPal non è un metodo di pagamento accettato.Comunque strano come problema... Hai già fatto altri acquisti sul web con la postepay? Con Amazon non ho mai riscontrato problemi Prima volta che faccio acquisti online Se non riesci in alcun modo puoi sempre provare a contattarli da questa paginacliccando su Ulteriori informazioni>Contattaci sicuramente potranno aiutarti meglio (anche per capire se è un problema delle poste o di amazon) Io ho una Visa legata a Paypal e funziona o-o poi ok, alcuni venditori non l'accettano ma è raro. In ogni caso, se già hai una carta adatta ai pagamenti online non vedo perchè creare un collegamento.Proverò , grazie mille per l'aiuto Ps: Ho provato a cambiare il tipo nel metodo di pagamento mettendo al posto di postpay , la visa electron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.