Savannah Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Spero sia la sezione giusta. Ho 5 pokemon per hoenn e me ne manca uno. Potreste darmi un consiglio?Io ho:Swampert FroslassGalladeAggronFlygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Castroform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 beh dipendese vuoi leggendari ti consiglio o rayquaza con la megapietra, o latios/latias (sempre con la megapietra), oppure archeo groudon/kyogrese non vuoi leggendari ti consiglio metagross cromatico, oppure salamence, oppure garchomp cromatico di nero 2 (se ce l'hai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Credo di aspettare i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Swellow, fino a che non hai battuto Adriano.Poi Salamence. Altrimenti con cosa voli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.