Alexandros Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ottima idea xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Massì, dai, mi iscrivo. Piatto: Gamberetti soli e nella pasta. La targhetta non la metto perché non mi ci sta in firma. E mi rovina l'estetica. =vbravo,ma lolParuuuu Anyw, propongo di proclamare il lunedì "Gamberedì", un giorno di festa del club! Inoltre l'ultimo giorno di ogni mese potrebbe essere "San Gamberetto"!ok mi va benenotizia ufficiale: ogni lunedì ci sarà la festa del gamberetto e l' ultimo mega party sarà quello del capo d'anno, W san gamberetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Nel primo post secondo me dovresti mettere i nomi degli iscritti sotto spoiler. siamo molti e sarebbe una marea, se qualcuno mi fa una lista provvedo subito!! notizia ufficiale: da domani ci saranno le elezione degli aiutanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ok, dato che sono un grande amico di Diamond, e... modestamente adoro i gamberetti io sarò l'aiutante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ok, dato che sono un grande amico di Diamond, e... modestamente adoro i gamberetti io sarò l'aiutante canditati notizia ufficiale: gli aiutanti scelti saranno 2 e non farò favori a nessunoNon ci vogliono ore a girare tre pagine. DiamondprinceDarkSharpedoAlexandrosGiuly_styleIhatewhohatemybobbyHypnosWenPakOnTheFloor~Andry~TheBlast63Pika pikaEnemyBrendonAlphaSapphireParukiama ci sono nomi da geroglifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 scegli me.... io adoro i gamberetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 http://www.google.com/intl/it/maps/about/behind-the-scenes/streetview/treks/gombe-tanzania/Visitiamo gli scimpanzé con Google scegli me.... io adoro i gamberettino ti scelgo se continui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 http://www.google.com/intl/it/maps/about/behind-the-scenes/streetview/treks/gombe-tanzania/Visitiamo gli scimpanzé con Google no ti scelgo se continui Cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io posso aprire le filiali degli scampi, delle aragoste e degli hot-dog se mi scegli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ci sará qualche premio per la festa ? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 boh vedo, intanto da oggi si aprono le candidature per gli aiutanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bene, come funzionano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 bene, io sono DarkSharpedo, un grande fan dei gamberetti Ma cosa sono i gamberetti? sono creature mitologiche, buonissime che saziano gli aumani e gli dei con la loro dolcezza estrema Ottimi su tutto, anche sul desktop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 bene, io sono DarkSharpedo, un grande fan dei gamberetti Ma cosa sono i gamberetti? sono creature mitologiche, buonissime che saziano gli aumani e gli dei con la loro dolcezza estrema Ottimi su tutto, anche sul desktop E sulla firma u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bene, come funzionano?di il tuo nome e perchè ti devo scegliere bene, io sono DarkSharpedo, un grande fan dei gamberetti Ma cosa sono i gamberetti? sono creature mitologiche, buonissime che saziano gli aumani e gli dei con la loro dolcezza estrema Ottimi su tutto, anche sul desktopprimo candidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bene, salve a tutti, sono Wen, intenditore di gamberetti, gamberi, scampi, aragoste e molto altro. Penso che il risotto alla crema di scampi, i gamberi allo spiedo e anche gli spaghetti all'aragosta, di cui avuto la rara occasione di assaggiare, siano meravigliosi. Dovreste scegliermi perché, non solo posso inaugurare feste, ma anche pubblicizzare il club in modo da far riscoprire agli utenti più buongustai il magico sapore dei gamberetti e tutto ciò che gli gira intorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Tutti i pokemon<Magikarp < gamberetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bene, salve a tutti, sono Wen, intenditore di gamberetti, gamberi, scampi, aragoste e molto altro. Penso che il risotto alla crema di scampi, i gamberi allo spiedo e anche gli spaghetti all'aragosta, di cui avuto la rara occasione di assaggiare, siano meravigliosi. Dovreste scegliermi perché, non solo posso inaugurare feste, ma anche pubblicizzare il club in modo da far riscoprire agli utenti più buongustai il magico sapore dei gamberetti e tutto ciò che gli gira intorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mi dispiace, preferisco il salmone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mi dispiace, preferisco il salmone Ti salmono la faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mi dispiace, preferisco il salmone ti verrà la salmonellaalle 21 le candidature per gli aiutanti verranno fermatenotizia ufficiale: sono chiuse le candidature, i candidati sono parukia, darksharpedo e wen che se la fedranno su random.orgecco la loro numerazione: dark 1 numerohiba 2 numerowen terzo numeronotizia ufficiale: gli aiutanti sono wen e parukia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 hiba e wen verrete contattati da me via mp per gli accordi e roba varia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 E roba AriaWtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.