Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 sei ci siete io farei il torneo nell' arena, mi hanno tolto la bannatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 aspettate che arrivoio sull'arena sono minidark voi?notizia ufficiale:oggi c'è un torneo in arena, le lotte si svolgono in random,i premi verranno dati al vincitore domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 oggi tradirò il gambero à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 come potrai tradire il gambero? Villano esci subito dalla casa (scherzo rimani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 hahahhaha qui non fanno pizze con i gamberetti à§.ৠio volevo panna e gamberettiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 hahahhaha qui non fanno pizze con i gamberetti à§.ৠio volevo panna e gamberettiiiiii di a quei brutti ceffi di comprarseli la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 di a quei brutti ceffi di comprarseli la prossima volta aahahhahahahah obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 aspettate che arrivoio sull'arena sono minidark voi?notizia ufficiale:oggi c'è un torneo in arena, le lotte si svolgono in random,i premi verranno dati al vincitore domaniArgh così senza preavviso? Devo declinare per stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Anche io non ho potuto partecipare, era tardi e senza preavviso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 notizia ufficiale:domani ci sarà alla stessa ora un torneo con le stesse regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 notizia ufficiale:domani ci sarà alla stessa ora un torneo con le stesse regole non ci sono à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 non ci sono à§.à§mi dispiace ,come va raga?dominiamo anche la moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 stupende *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 stupende *^* sopratutto la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 che ne dite di cambiare il nome in " La confraternita dei gamberetti " ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 si bella idea,ma come si modifica?? scusate la mia ignoranza!! anche eevee adora i gamberetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 dark!chi mi vuole sfidare in arena in una changelle (non so come si scrive) cup 1 vs 1???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 stai dal pc o dal cellulare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 pc perchè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 . Sto dal cell io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 dark mi sei mancato e basta con ti . che mi aumenti le notifiche è basta.Sto dal cell io lollol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 pc perchè?? allora vai al post principale , clicca modifica , poi clicca editor completo e modifica il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.