Guest Tony-Chopper Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ma lolche figata la versione mobilema preferisco la versione new era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 *voce da maggiordomo francese* Qualcuno gradisce un croissant o un clauncher? Tutti gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma sono io che vendo i Clauncher In padella (mi sembra XD non ricordo) al Ristorante Wen&Char! che sono pigro per linkare ma lo trovate nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Nickname del forum:gennyboyPiatto con gamberetti preferito: gamberetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 notizia ufficiale:io capo supremo del club posso decidere se scomunicare un mio aiutante Nickname del forum:gennyboyPiatto con gamberetti preferito: gamberetti ok iscritto,però commenta qualche volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ok**commenta** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ok**commenta**okok**commenta**ritorna nella lottanotizia ufficiale:io capo supremo del club posso decidere se scomunicare un mio aiutante notizia ufficiale: scomunico i 2 aiutanti e eleggo andry aiutante, per essere aiutanti da oggi bisogna fare bella figura e proporre idee belle e sensate ne gruppo e poi altre varie cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Grazie Comunque come proposta non so bene, ma penso che il torneo non sia un'idea molto originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Grazie prego aveva più senso te come aiutante che gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Oh, onestamente non mi sembra di aver fatto così tanto... Comunque perché proprio io? E poi cosa è successo con gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 SPOILER!Bhe non è originale di sicuro in random Io avevo subito detto di fare non solo la finale, ma tuuutte le lotte con tutti Acqua e almeno un crostaceo.Semplicemente è successo che non collaboravamo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Oh, onestamente non mi sembra di aver fatto così tanto... Comunque perché proprio io? E poi cosa è successo con gli altri?perchè 1 sai come gestire un mini club, 2 eri idoneo a questa carica,3 perchè puoi migliorare il clubperchè gli altri due non commentavano sopratutto hiba SPOILER!Bhe non è originale di sicuro in random Io avevo subito detto di fare non solo la finale, ma tuuutte le lotte con tutti Acqua e almeno un crostaceo.Semplicemente è successo che non collaboravamo (?)si lo so ,ma non è quellol'ultima parte è vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 perchè 1 sai come gestire un mini club, 2 eri idoneo a questa carica,3 perchè puoi migliorare il clubperchè gli altri due non commentavano sopratutto hiba si lo so ,ma non è quellol'ultima parte è veraCome fai a sapere i punti 1,2 e 3 se nemmeno mi conosci e/o ho mai scritto tanto xD? Comunque ancora grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non commentare non significa non collaborare (?)Cioè boh, il fatto è che 'sto gruppo va acceso, ci vuole qualcosa di piccante... potrebbe anche avere delle potenzialità , ma ci vuole davvero qualcosa di geniale per darglia la 'spinta' giusta.Vabuò non collaboravo nemmeno.... ma vabbi. Anyw, va bene, non sarò aiutante ufficiale, ma voglio assolutamente aiutare con quest'iniziativa! Perché ci vuole eh, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 wen hai un premio, prego andry leggi il mp del club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 wen hai un premio, prego andry leggi il mp del club 1 Non mi hai aggiunto2 Ti avevo appena inviato un MP prima di leggere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 1 Non mi hai aggiunto 2 Ti avevo appena inviato un MP prima di leggere xD 1 si che ti ho aggiunto,ma controllo 2 lo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ma non vado a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 lol dici notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 perchè per salutare si dice sera,ma ora è notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.