Falkon Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ciao tutti e buona domenica. Volevo sapere che succederebbe se riscattassi 2 codici per lo stesso evento(per esempio Diancie GS)Mi permette di avere 2 wondercard e ripetere l'evento o mi direbbe hai già riscattato il codice o peggio il codice verrebbe bruciato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No,non puoi mettere piú di un codice dello stesso evento nella tua copiaNel caso inserisci un altro codice,ti dirá che hai giá ottenuto l'evento e quindi non ti dará un secondo diancie.Non preoccuparti,il codice non verrá bruciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No,non puoi mettere piú di un codice dello stesso evento nella tua copia Nel caso inserisci un altro codice,ti dirá che hai giá ottenuto l'evento e quindi non ti dará un secondo diancie. Non preoccuparti,il codice non verrá bruciato Mi fido anche perchè è la cosa più normale. C'è qualcun altro che conferma? Ma sarei già soddisfatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 puoi avere un evento per gioco a meno che non fai nuova partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io ho 2 giochi e posso averne 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.