Frok Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vita reale Non mi piace molto un mio amico che ho conosciuto 8 anni fa e con cui ho passato questi 8 anni della mia vita ha cominciato a trattarmi male perché dice che mi comporto "da piccolo"... ma questo non sono io! Comincio a capire perchè ti tratta male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Comincio a capire perchè ti tratta male Poverino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 MOD CHIUDETE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Poverino... Non mi sembra di aver insultato, ho semplicemente espresso la mia opinione. Se a Hydramence da fastidio la tolgo, simple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.