Megusta_Games Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Salve vorrei chiedere se c'è una qualsiasi tipo di offerta per chi prenota pokemon ORAS insieme.Cioè prendi 2 paghi 1.In amazon.co.uk se non sbaglio c'è,potreste farmi sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mi sembrerebbe un suicidio economico prendi 2 paghi 1 O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mi spiego meglio. invece di 100 euro paghi 89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Prendi stop pensiero e buttalo. Figurati se regalano addirittura 1 copia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Prendi stop pensiero e buttalo. Figurati se regalano addirittura 1 copia. Leggi la risposta mia seguente -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Leggi la risposta mia seguente -.- Non era ancora uscita. Tranquill sciolt e disinvolt Comunque neanche così lo faranno, non riescono a guadagnare quel che vogliono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.