Coraptor Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 1 - Tyranitar (M) @ LeftoversAbility: Sand StreamEVs: 252 HP/176 Atk/28 Spd/52 SAtkBrave nature (+Atk, -Spd)- Substitute- Focus Punch- Crunch- Flamethrower 3 - Swampert (M) @ LeftoversAbility: TorrentEVs: 240 HP/217 Special Def/53 Special AttackRelaxed nature (+Def, -Spd)- Earthquake- Roar- Ice Beam- Stealth Rock 2- garchomp @ garchompiteability: sandveilEVs: 252 atk/252 sp/4 hpjolly nature- earthquake- outrage- dragon claw- ironhead 4 - Flygon @ choice scarfability: levitazioneEVs: 252 Atk/4 SpD/252 Spejolly nature- defog- outrage- earthquake- u-turn 5 - Nidoking @ life orbability: sheer forceEVs: 4 Def/252 SpA/252 Spetimid nature- Sludge wave- earth power- ice beam- superpower 6 - landorus @ choise bandability Sheer ForceEVs: 200 HP252 Atk52 Defnature adamant- earthquake- stone edge- u-turn- explosion Vorrei dei consigli per migliorare questo team, è il mio primo team in assoluto, siate buoni nei commenti perfavore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sembrano scelti a caso sinceramente.Metti building phase e descrizione dei set per facilitare il rate, magari attua dei cambi dato che mezzo team é UU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Coraptor Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sembrano scelti a caso sinceramente.Metti building phase e descrizione dei set per facilitare il rate, magari attua dei cambi dato che mezzo team é UU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Come dice pokeman cambia un po' i tipi, sono tutti uguali e hanno le stesse debolezze (ghiaccio ed erba per esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non è u team che voglio usare in OU ma semplicemente per lotte tra amici, volevo saper se questi pk stanno bene assieme, mi scuso per non aver specificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Coraptor Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se sono scelti a caso come possono? Inoltre mi lasciano non poco perplesso le spread di ttar e swampert, soprattutto a quest'ultimo hai messo 217 evs in Sdef... non sai che non esistono cifre dispari quando si evsa?_? vedrò di sistemare come posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Metterei un excadrill palloncinato con remaaabbiaPrima era uber ora è un po' più scarso ma per me fa il suo lavoro meglio di flygonLo swampert non mi convince tantoLadorus non so se è meglio totem o baseAh già metterei gliscor al posto di nidokingClassico set tossina sostituto protezione e terremotoTi manca solo uno special sweeper Non so magari potresti uscire dal tema terra per mettere un rotom heat o wash anche come coverage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.