Vai al commento


Up - Domanda da ignorante sul club nintendo


Falkon

Post raccomandati

A questa domanda è stata data risposta, quindi risolta :)

Scusate l'ignoranza. La domanda è semplice.

Posso registrare più copie di uno stesso gioco sull'account club nintendo?


Inoltre è possibile che io possa registrare solo 1 tra pokemon x e y?

 

Adesso però ho una domandaancora in tema.

Dopo aver inserito il codice sul club nintendo si apre il sondaggio. Che succede se non lo faccio? Il codice viene perso?

Se no, questo metodo si può usare per vedere se un codice è ancora valido, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi registrare sia Pokémon X che Pokémon Y, ma solo una copia per gioco per account, questa regola vale per ogni prodotto Nintendo, al fine di far acquistare più prodotti all'utente. Per fare un esempio, puoi registrare x1 Pokémon Y e x1 Pokémon X; ma non x2 Pokémon Y e x1 Pokémon X o viceversa, nello stesso account. Tuttavia, puoi creare un nuovo account con un nuovo indirizzo e-mail e registrare il codice di troppo ottenendo pure 250☆ extra per la registrazione! Spero di essere stato il più chiaro possibile. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi registrare sia Pokémon X che Pokémon Y, ma solo una copia per gioco per account, questa regola vale per ogni prodotto Nintendo, al fine di far acquistare più prodotti all'utente. Per fare un esempio, puoi registrare x1 Pokémon Y e x1 Pokémon X; ma non x2 Pokémon Y e x1 Pokémon X o viceversa, nello stesso account. Tuttavia, puoi creare un nuovo account con un nuovo indirizzo e-mail e registrare il codice di troppo ottenendo pure 250☆ extra per la registrazione! Spero di essere stato il più chiaro possibile. :)

Da quel che mi risulta, non riesco a riscattare il codice di y se ho già  riscattato x. Mi dice che ho già  riscattato quel gioco se non sbaglio..

Edit: in realtà  confermo che è possibile riscattare sia x che y. Però per il resto avete ragione voi. Si può chiudere, grazie delle risposte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un'altra domanda.


Dopo aver inserito il codice sul club nintendo si apre il sondaggio. Che succede se non lo faccio? Il codice viene perso?


Se no, questo metodo si può usare per vedere se un codice è ancora valido, no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un'altra domanda.

Dopo aver inserito il codice sul club nintendo si apre il sondaggio. Che succede se non lo faccio? Il codice viene perso?

Se no, questo metodo si può usare per vedere se un codice è ancora valido, no?

Se non completi il sondaggio non ti danno i punti e puoi riusare il codice.

Di conseguenza si, puoi usarlo per vedere se quel codice è realmente di quel gioco e/o ancora valido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi è un modo per vedere se il codice è ancora valido o meno :)

Ty!

Si,basta non completare il sondaggio.

In ogni caso la data di scadenza del codice è scritta sul cartoncino rosso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...