Cubone Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ci provo visto che mi ritrovo un codice in più.L'asta parte da 0,25 pp e siccome sono senza connessione per il Nintendo accetto solo pp o pokebambole che mi piacciono.Prego contattare anche tramite mp.nella demo potrete catturare un galile con megapietra da trasferire senza particolari mezzi su omega e alfa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ci provo visto che mi ritrovo un codice in più.L'asta parte da 0,25 ppe siccome sono senza connessione per il Nintendo accetto solo pp o pokebambole che mi piacciono.Prego contattare anche tramite mp.nella demo potrete catturare un galile con megapietra da trasferire senza particolari mezzi su omega e alfa!5 euro fi pokebanca non è un mezzo particolare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 No. Non è attraverso la banca ma con un sistema gratuito. Ho giocato alla demo e dice questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.