Leaffy-2.0 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Salve a tutti!sono sempre io,il creatore di team dalla dubbia funzionalità !Sono qui per presentarvi un team creato su mega gyarados,uno dei miei pokemon preferiti <3E ora...Building phase!Ho iniziato partendo da Gyarados:questo pokemon viene fermato da mostri come venusaur,scizor,ferrothorn.....e soffre le stealth rock prima di megaevolvere.Per aiutarlo,ho inserito Latias, cosi posso defoggare,togliere di mezzo venusaur e spammare dragobolide per fare danni random :3.Adesso devo occuparmi di ferrothorn,scizor,skarmory eccedera eccedera,cosi ho deciso di inserire Magnezone che trappa tranquillamente i pokemon sopra citati.Ora manca il setter e,per rendere il team più offensivo decido di inserire Landorus-T che,non solo setta le rocce,ma crea una volturn core con Magnezone.Inoltre, è in sinergia con il team.Da qui in poi.....Beh,non ho idea di cosa fare.le cose che mancano sono:Qualcuno che sconfigge i folletti e un pokemon che possa tenere testa a Mzard X.Per i folletti avevo pensato a ScarfJirachi che,con iron head e serene grace posso killare le fatine senza troppi problemi,con u-turn allargo la volturn core e magari ci può scappare un pò di hax grazie alla trait...Perché no?Infine,per fermare Zard X,greninja,keldeo e altri,ho inserito Azumarill.Anche questo ha un'ottima sinergia con il team.E ora...I Set.Gyarados (F) @ GyaradositeAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Waterfall- Ice Fang- Dragon DanceSono indeciso su ice fang....che ne pensate di substitute?Latias (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid NatureIVs: 0 Atk- Defog- Draco Meteor- Psyshock- RoostHo preferito Roost>Healing wish perché voglio tenere Latias viva il più a lungo possibile...sono indeciso...Magnezone @ Choice ScarfAbility: Magnet PullEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Hidden Power [Fire]- Thunderbolt- Flash Cannon- Volt SwitchSet da scarfer:revengekilla un sacco di cose e con hp fire killa gli steel come nulla.Landorus-Therian (M) @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 52 Atk / 96 Def / 108 SpeAdamant Nature- Stealth Rock- U-turn- Earthquake- Rock SlideQuesto è il set da pivot:incassa molto bene i colpi e risponde con forza,però non mi convince molto...cambio ev spread in 252HP/252Def/4Spe,lo faccio scarfer o lo tengo cosi?Ditemi voi :3Jirachi @ Choice ScarfAbility: Serene GraceEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Iron Head- U-turn- Zen Headbutt- Fire PunchQuesto set l'ho inventato sul momento,ma quasi sicuramente ne esiste uno simile Iron head fà male ai folletti e fà tentennare il mondo,Zen headbutt è la stab psico(anche se ho perso una partita a causa del miss di questa mossa....e stavo vincendo 6 a 0 à§_à§),fire punch per coverage e u-turn per allargare la volturn core.Azumarill (M) @ Assault VestAbility: Huge PowerEVs: 236 HP / 252 Atk / 20 SpeAdamant Nature- Aqua Jet- Waterfall- Play Rough- SuperpowerSet STRA-Abusatissimo.Le 20 ev in Spe servono per vincere l'1vs1 con gli altri azumarill.BENE!Ora rateate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ti aiuto togli landorus x ferrothorn ke forma una buona core con ghyarados poi gothitelle e meglio di magnezone il resto OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ti aiuto togli landorus x ferrothorn ke forma una buona core con ghyarados poi gothitelle e meglio di magnezone il resto OKCosì il team diventa lento...io volevo qualcosa di veloce:gothitelle trappa le stesse cose di magnezone(tranne per venusaur a cui pensa latias) e landorus aiuta la volturn core.Il team è pensato come un BO/HO,e ferrothorn lo vedo troppo lento....poi i primi 4 pokemon del team hanno una sinergia praticamente perfetta(tranne il tipo spettro che mi hitta tutto neutro e colpisce super latias...ma se gyara ha megaevoluto non ho problema di spettri :3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Magnezon va pure bene sono gusti pero jirachi nn c entra niente e landorus nn va proprio bene :/,ma poi sn scielte prova ferrothorn magnezon ok e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Magnezon va pure bene sono gusti pero jirachi nn c entra niente e landorus nn va proprio bene :/,ma poi sn scielte prova ferrothorn magnezon ok e fammi saperejirachi mi serve per fare male ai folletti,altrimenti chi posso mettere?Poi proverò ferrothorn...Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ferrothorn lo trovo abbastanza fuori luogo,vrallenterebbe tutto, Magnezone mi piace molto invece,vlo uso spesso ma con il set con la specs e ha ottima sinergia in questo team ( il bulky specs poi ti consente entrate safe per danzare)...Personalmente non amo avere più di un choice item in un team, credo che abbassi il momentum appena l'avversario lo capisce, per cui potresti provare a togliere jirachi e inserire bisharp, spammare un paio di knock off e iron head a giro non fa male,e nemmeno la priority di sucker punch è da buttare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ferrothorn lo trovo abbastanza fuori luogo,vrallenterebbe tutto, Magnezone mi piace molto invece,vlo uso spesso ma con il set con la specs e ha ottima sinergia in questo team ( il bulky specs poi ti consente entrate safe per danzare)...Personalmente non amo avere più di un choice item in un team, credo che abbassi il momentum appena l'avversario lo capisce, per cui potresti provare a togliere jirachi e inserire bisharp, spammare un paio di knock off e iron head a giro non fa male,e nemmeno la priority di sucker punch è da buttare...Preferisco scarf>specs su magnezone perché sono molti i pokemon che uccide di revengekill(keldeo,pinsir,forse talonflame lockato su BB)Avevo pensato a bisharp,ma la volturn core da 3 mi ispirava troppo :3....lo proverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 La scelta specs/scarf è questione di preferenze,se hai problemi di revenge kill fai bene a tenere il set con la scarf...personalmente amo il volturn, quindi capisco i tuoi dubbi.Potresti considerare scizor, che è comunque più versatile di jirachi e ti permetterebbe di mantenere un membro del volturn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 La scelta specs/scarf è questione di preferenze,se hai problemi di revenge kill fai bene a tenere il set con la scarf...personalmente amo il volturn, quindi capisco i tuoi dubbi.Potresti considerare scizor, che è comunque più versatile di jirachi e ti permetterebbe di mantenere un membro del volturn.Anche scizor ci starebbe bene,magari con un set con CB,però il suo bullet punch quanti danni fà a clefable?non vorrei usare quella mossa per farmi uccidere e andare di revengekill... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non ho i calcoli a portata di mano, ma se per te clefable è una grossa minaccia nel caso il il set CB non faccia troppi danni c'è sempre il bulky sword dance,solo che questo non mi piace troppo col resto del team...ovviamente non ho considerato l'unaware... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Clefable statuppa su tutto,e questo non mi piace....oppure posso fare un set con AV con bisharp,così credo di poter reggere un fire blast +1 di clefable....mah,si vedrà .(mio dio che dilemmi tra volturn e steel moves...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Per lo meno il problema lo hai individuato,quel maledetto clefable, comunque volturn uber alles...In bocca al lupo, e fammi sapere che sto buildando una roba simile e mi interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Per lo meno il problema lo hai individuato,quel maledetto clefable, comunque volturn uber alles...In bocca al lupo, e fammi sapere che sto buildando una roba simile e mi interessa!ok,ti farò sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Up!Ho provato bisharp,e non mi piace più di molto Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.