Guest Fabry10 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 mi servono i download di celebi e i tre cani leggendari(raikou,entei e suicune)per l'evento di pokemon bianco e nero zoroark e zorua.Da Fabry10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 io ti posso dare uno dei 3 cani leggendari uno però gli altri mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 ok dammene uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 mi servono i download di celebi e i tre cani leggendari(raikou,entei e suicune) per l'evento di pokemon bianco e nero zoroark e zorua. Da Fabry10Eccoli >>> Cani leggendari + Celebi (Legit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Charizard90 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vasile Danci Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 bel video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Ma poi come si fanno a mettere nella cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Scusate se uppo questo Topic vecchio, ma quel Link contiene i .pkm o la ROM del GameStop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.