Alexina Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Forse e una domanda stupida ma siccome non lo so chiedoSe il pokemon global link e in manutenzione posso cmq ricevere il dono segreto di diancie dato che ho il codiceMagari non c entra nulla e ho fatto solo una figuraccia nel chiedere XD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Si dovresti riceverlo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ah va bene grazie...so che se succede qualcosa come x esempio si spegne il DS il codice non e più valido...non volevo capitasse anche in questa maniera :-) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Un mio amico non é riuscito a scaricare Diancie per la manutenzione. Intanto puoi prendere al GS il codice di Diancie, poi magari lo utilizzi quando la manutenzione termina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Il codice ce l ho già xo forse e meglio aspettare onde evitare problemi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gennysax Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ci sta qui sul forum quale anima buona che mi puo dare un codice per sto pokemon.mio figlio mi sta martellando ho chiamato a tutti i gamestop ma nulla ..sta cartolina è introvabile. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ci sta qui sul forum quale anima buona che mi puo dare un codice per sto pokemon.mio figlio mi sta martellando ho chiamato a tutti i gamestop ma nulla ..sta cartolina è introvabile. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.