xxxxx Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ciao volevo riassumere quanto si conosce sugli eventi, per chi come me li colleziona.per ora l'unico evento è il biglietto eone giusto?Io non ho mai usato street pass o simili. Vorrei ottenere il biglietto nel modo più rapido possibile quando l'evento sarà disponibile... cosa dovrò fare per giocare a street pass il meno possibile? Ci si potrà accordare con qualcuno di voi?Altra cosa, il biglietto ti darà latios o latias a seconda della versione di gioco giusto?Grazie!Alessandro (colleziono eventi o pokemo unici IN GAME da diamante e perla e ogni volta li trasferisco nella versione successiva in ordine di data (nel caso degli eventi) quindi comincio ad averne un po'...!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Oltre al biglietto eone c'è anche il beldum cromatico con megapietra (non so se viene considerato un evento).Il biglietto eone serve per catturare il latios/latias non presente nel gioco che hai scelto.Per gli incontri per il biglietto spero che si possano fare però per adesso non so nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Il beldum? Come lo ottengo? Io parlo solo di eventi ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Beldum dovrebbe essere distribuito come Torchic in X/Y se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Il beldum? Come lo ottengo? Io parlo solo di eventi ITATramite dono segreto avendo il WiFi di internet acceso c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.