laoshao Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ciao a tutti,è da poco tempo che sto cercando di fare un buon team in pokemon X/y per lotte online. Ho pensato ad una cosa del genere : Charizard @ Charizardite XAbility: BlazeEVs: 144 HP / 252 Atk / 112 SpeAdamant Nature- Dragon Claw- Earthquake- Roost- Dragon Dance Breloom @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Leech Seed- Drain Punch- Protect- Spore Cloyster @ Focus SashAbility: Skill LinkEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Ice Shard- Icicle Spear- Rock Blast- Shell Smash Snorlax @ Assault VestAbility: Thick FatEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDCareful Nature- Body Slam- Brick Break- Earthquake- Rest Goodra @ LeftoversAbility: HydrationEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDGentle Nature- Rain Dance- Dragon Tail- Toxic- Dragon Pulse Skarmory @ Rocky HelmetAbility: Sturdy- Defog- Stealth Rock- Whirlwind- RoostChe ne dite? Suggerimenti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 a parere mio bella squadra con dei bei pokemon!però ti consiglierei: -charizard timida con 6 hp / 252 att. / 252 vel.-cloyster invece di foclanastro gli darei erbachiara-snorlax non può utilizzare riposo se ha corpetto assalto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 charizard X è perfetto deciso, solo che io al posto di trespolo uso fuococarica, ma anche trespolo va bene per reggerepiu dragodanze. bel team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sezione sbagliata! Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.