Vai al commento

Salve a tutti!

Post raccomandati

Salve ragazzi!

Mi chiamo Noemi, ma il mio nome d'arte è LadyCreeper, mi sono iscritta su questo forum due anni fa, ma per dimenticanza ed altro mi sono dimenticata di avere un account xD (e non so nemmeno se mi sono presentata, lol)

Ma vabbe, vi dico velocemente chi sono (?):

Mi piacciono i pokémon da quando sono piccolina, è sempre stato il mio amore e la mia passione, ma mi piace anche altro.

Sono un amante del disegno, e lo pratico ormai da 9 anni come autodidatta, ho imparato tutto da sola (purtroppo ho difficoltà  a fare sfondi o altre cose, infatti dovrò fare un corso di disegno poi anche se ne ho già  fatto uno xD). Inoltre mi piace leggere manga e vedere anime, se mi ispirano, ma non mi reputo un otaku o cose così, pratico anche cosplay, ma non mi reputo cosplayer, dato che sono impedita a cucire, quindi mi arrangio con quello che ho o me li faccio su commissione :) 

Mi piace giocare ai videogame, ultimamente mi sto chiudendo a League Of Legends, gioco con quello che mi piace, o comunque con quello che mi ispira.

Ah sì, sono anche una collezionista, sto acquistando giochi pokémon boxati interamente in giapponese, per ora ho finito la collezione GBA boxati in jap, ora devo completare quella del GBC che mi manca Rosso e Traning Card Game 2 (che costa tipo 150€ data la sua rarità  xD), poi passerò ai giochi per DS e infine per il 3DS, e lascerò per ultimi i pokèmon mini che sono introvabili e costosi à§Vৠma per ora non ho soldi ne lavoro quindi non compro niente yeee xD

E... Vabbe dalla firma si capisce che amo i furry xD 

Fine (?) spero di conoscere tanta bella gente :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...