Ludos Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 http://www.macitynet.it/gba4ios-2-1-torna-lemulatore-gameboy-ios-8-1-per-qualsiasi-dispositivo-jailbreak/Ragazzi, leggete il link e scaricatelo! Potete giocare persino a Light Platinum, pensate!Per il virus menzionato nell'articolo, non abbiate paura: è difficilissimo prenderlo, bisogna avere un App in particolare che deve essere poi sostituita... È difficile, insomma.Scaricatelo e giocateci, è troppo forte. Io sto giocando a Kirby's Nightmare in Dream Land e funziona benissimo.
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Non è una cosa nuova. Quando avevo ancora l'iPhone circa 4 mesi fa possedevo già GBA4iOS da mesi senza avere il cellulare modificato, quindi sommiamo un po' i diversi tempi ed esce che sta cosa esiste già da diverso tempo.
Pokéscout Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Non è una cosa nuova. Quando avevo ancora l'iPhone circa 4 mesi fa possedevo già GBA4iOS da mesi senza avere il cellulare modificato, quindi sommiamo un po' i diversi tempi ed esce che sta cosa esiste già da diverso tempo. La notizia riguarda il fatto che ora GBA4iOS è compatibile anche con iOS 8.1
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 La notizia riguarda il fatto che ora GBA4iOS è compatibile anche con iOS 8.1 Ah okay. Gracias!
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Per ANdroid va? Per Android ci sono già diecimila app nel Google Store.
Mega-Keldeo003. Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Io non posso scaricarlo, perché mi sono iscritto su questo sito con computer HP
GiaxUp Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 C'è sempre il bug dell'orologio da mettere indietro sull'iPhone?
Ludos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Inviato 17 novembre, 2014 C'è sempre il bug dell'orologio da mettere indietro sull'iPhone?No, io non ho messo niente e funziona senza problemi. Se non ti funziona, metti indietro l'orologio, fallo partire e mentre gira rimetti l'orario giusto.
GiaxUp Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 No, io non ho messo niente e funziona senza problemi. Se non ti funziona, metti indietro l'orologio, fallo partire e mentre gira rimetti l'orario giusto. Nono anche a me adesso funziona senza nessun bug! Aspetto comunque il tweak su Cydia almeno sto sicuro c:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.