Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

GBA4iOS disponibile senza Jailbreak!

Ludos

Post raccomandati

Inviato

http://www.macitynet.it/gba4ios-2-1-torna-lemulatore-gameboy-ios-8-1-per-qualsiasi-dispositivo-jailbreak/

Ragazzi, leggete il link e scaricatelo! Potete giocare persino a Light Platinum, pensate!

Per il virus menzionato nell'articolo, non abbiate paura: è difficilissimo prenderlo, bisogna avere un App in particolare che deve essere poi sostituita... È difficile, insomma.

Scaricatelo e giocateci, è troppo forte. Io sto giocando a Kirby's Nightmare in Dream Land e funziona benissimo.

Inviato

Non è una cosa nuova. Quando avevo ancora l'iPhone circa 4 mesi fa possedevo già  GBA4iOS da mesi senza avere il cellulare modificato, quindi sommiamo un po' i diversi tempi ed esce che sta cosa esiste già  da diverso tempo.  :looksi:

Inviato

Non è una cosa nuova. Quando avevo ancora l'iPhone circa 4 mesi fa possedevo già  GBA4iOS da mesi senza avere il cellulare modificato, quindi sommiamo un po' i diversi tempi ed esce che sta cosa esiste già  da diverso tempo.  :looksi:

La notizia riguarda il fatto che ora GBA4iOS è compatibile anche con iOS 8.1 :)

Inviato

Per ANdroid va?

Si chiama Gba4IOS  :asduj1: 

Inviato

C'è sempre il bug dell'orologio da mettere indietro sull'iPhone?

No, io non ho messo niente e funziona senza problemi. Se non ti funziona, metti indietro l'orologio, fallo partire e mentre gira rimetti l'orario giusto.

Inviato

No, io non ho messo niente e funziona senza problemi. Se non ti funziona, metti indietro l'orologio, fallo partire e mentre gira rimetti l'orario giusto.

Nono anche a me adesso funziona senza nessun bug! Aspetto comunque il tweak su Cydia almeno sto sicuro c:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...