Vai al commento


GBA4iOS disponibile senza Jailbreak!


Ludos

Post raccomandati

http://www.macitynet.it/gba4ios-2-1-torna-lemulatore-gameboy-ios-8-1-per-qualsiasi-dispositivo-jailbreak/

Ragazzi, leggete il link e scaricatelo! Potete giocare persino a Light Platinum, pensate!

Per il virus menzionato nell'articolo, non abbiate paura: è difficilissimo prenderlo, bisogna avere un App in particolare che deve essere poi sostituita... È difficile, insomma.

Scaricatelo e giocateci, è troppo forte. Io sto giocando a Kirby's Nightmare in Dream Land e funziona benissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è una cosa nuova. Quando avevo ancora l'iPhone circa 4 mesi fa possedevo già  GBA4iOS da mesi senza avere il cellulare modificato, quindi sommiamo un po' i diversi tempi ed esce che sta cosa esiste già  da diverso tempo.  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è una cosa nuova. Quando avevo ancora l'iPhone circa 4 mesi fa possedevo già  GBA4iOS da mesi senza avere il cellulare modificato, quindi sommiamo un po' i diversi tempi ed esce che sta cosa esiste già  da diverso tempo.  :looksi:

 

La notizia riguarda il fatto che ora GBA4iOS è compatibile anche con iOS 8.1 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è sempre il bug dell'orologio da mettere indietro sull'iPhone?

No, io non ho messo niente e funziona senza problemi. Se non ti funziona, metti indietro l'orologio, fallo partire e mentre gira rimetti l'orario giusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, io non ho messo niente e funziona senza problemi. Se non ti funziona, metti indietro l'orologio, fallo partire e mentre gira rimetti l'orario giusto.

Nono anche a me adesso funziona senza nessun bug! Aspetto comunque il tweak su Cydia almeno sto sicuro c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...