Ludos Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 http://www.macitynet.it/gba4ios-2-1-torna-lemulatore-gameboy-ios-8-1-per-qualsiasi-dispositivo-jailbreak/Ragazzi, leggete il link e scaricatelo! Potete giocare persino a Light Platinum, pensate!Per il virus menzionato nell'articolo, non abbiate paura: è difficilissimo prenderlo, bisogna avere un App in particolare che deve essere poi sostituita... È difficile, insomma.Scaricatelo e giocateci, è troppo forte. Io sto giocando a Kirby's Nightmare in Dream Land e funziona benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non è una cosa nuova. Quando avevo ancora l'iPhone circa 4 mesi fa possedevo già GBA4iOS da mesi senza avere il cellulare modificato, quindi sommiamo un po' i diversi tempi ed esce che sta cosa esiste già da diverso tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non è una cosa nuova. Quando avevo ancora l'iPhone circa 4 mesi fa possedevo già GBA4iOS da mesi senza avere il cellulare modificato, quindi sommiamo un po' i diversi tempi ed esce che sta cosa esiste già da diverso tempo. La notizia riguarda il fatto che ora GBA4iOS è compatibile anche con iOS 8.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 La notizia riguarda il fatto che ora GBA4iOS è compatibile anche con iOS 8.1 Ah okay. Gracias! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Per ANdroid va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Per ANdroid va? Per Android ci sono già diecimila app nel Google Store. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Qualcuno che mi linka una guida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Per ANdroid va? Si chiama Gba4IOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io non posso scaricarlo, perché mi sono iscritto su questo sito con computer HP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 C'è sempre il bug dell'orologio da mettere indietro sull'iPhone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 C'è sempre il bug dell'orologio da mettere indietro sull'iPhone?No, io non ho messo niente e funziona senza problemi. Se non ti funziona, metti indietro l'orologio, fallo partire e mentre gira rimetti l'orario giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 No, io non ho messo niente e funziona senza problemi. Se non ti funziona, metti indietro l'orologio, fallo partire e mentre gira rimetti l'orario giusto. Nono anche a me adesso funziona senza nessun bug! Aspetto comunque il tweak su Cydia almeno sto sicuro c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.