Chesnaught X Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: Chesnaught X Nome utente sulla Pokémon Millennium Arena: Chesnaught X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Posso provare? Sarebbe la mia prima volta Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: FalkonNome utente sulla Pokémon Millennium Arena: Serginho153 (sempre se riesco a loggare visto che sta sera mi da problemi. Altrimenti posso farne un altro?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Aggiunti nella banlist 2 Pokémon che ci eravamo scordati di inserire, ossia Snorlax e Kyurem-Black, illegali nell'XY Inverse di Smogon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Nome sul forum: KimbOoNome sull' Arena: KimbOo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 10 posti ancora disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: †BotTµbe†Nome utente sulla Pokémon Millennium Arena: BotTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Partecipo Nome forum : KyogreMNome arena : KyogreM (che fantasia eh XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 In GilgameshMister. Unknow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ash95Venne dal nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: simone009 Nome utente sulla Pokémon Millennium Arena: simone009 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Anche se i partecipanti non sono arrivati a quota 64, per problemi di tempistica, siamo costretti a iniziare il torneo oggi stesso. A breve la discussione dello svolgimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.