Falkon Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ciao ragazzi, una volta ho letto che era possibile comprare le eshop card risparmiando qualcosa, quindi per esempio comprare quella da 50 a 40 euro o roba simile.Quando esistevano i microsoft point per xbox live si compravano più o meno così. Un codice che alla gamestop costava 25 su internet(ebay magari) lo trovavi intorno ai 21.Funziona in modo simile l'abbonamento annuale, che costerebbe 60 euro e invece su ebay si trova tra i 30 e i 40 euro.Volevo sapere se qualcuno di voi sa quindi se è possibile acquistarle a un prezzo minorato le shop card per il credito sul nintendo eshopGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 che io sappia no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selcepoli Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 per quello che ne so, le carte dell'eshop hanno un codice da grattare e da inserire per aggiungere fondi; proprio per questo non dovrebbe essere possibile venderle (è un rischio comprare qualcosa che potrebbe essere già stata utilizzata). inoltre penso sia più comodo aggiungere fondi tramite una carta di credito come paypal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 per quello che ne so, le carte dell'eshop hanno un codice da grattare e da inserire per aggiungere fondi; proprio per questo non dovrebbe essere possibile venderle (è un rischio comprare qualcosa che potrebbe essere già stata utilizzata). inoltre penso sia più comodo aggiungere fondi tramite una carta di credito come paypal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.