Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 come da titolo chi offre di piu potrà (forse se la proposta mi piace) aggiudicarsela la base d'asta è latios flawless perche lo cerco piu cerco pp e SFKB con minimo 3 egg.moves nn offritemi i soliti charmander,squirtle eccecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io ho latios sf, vedi nel mercatino in firma per info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 5 Pokémon dal mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Allora latios,latias hp dire,raikou timida hp grass per adesso sei in vantaggio 5 Pokémon dal mio mercatino!no nn ce niente che mi interessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.