Mel28 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ciao, sono Melania! Vediamo... ho ventun anni e sono appassionata di pokémon da quando ne avevo cinque. Uno dei miei primi giochi è stato Zaffiro, perciò non vedo l'ora che esca Alpha, con la nuova grafica, le nuove mega evoluzioni, i nuovi scenari... e tutto!Seguo Pokémon Millennium da un paio d'anni, e vi ringrazio per tutte le notizie che "distribuite", specialmente quando si tratta dell'uscita di nuovi giochi.Sono quel tipo di giocatrice alla quale piace EVsare tutti i pokémon che usa anche se non ha mai il coraggio di sfidare nessuno all'infuori del gioco, figuriamoci partecipare ad un torneo! Eppure finchè il mio pokémon non è allenato non gli faccio sconfiggere nemmeno un magikarp XD Oltre a giocare mi piace molto disegnare. Sto studiando per diventare illustratrice e il design semplice dei pokémon è l'ideale quando ho voglia di rilassarmi. Appena finirò di blaterare provvederò a caricare il mio disegno, spero che vi piaccia. Che altro dire? Mi piacciono i tipi Acqua, gli Attacchi Speciali, e durante l'estate ho trascorso due settimane a far schiudere uova di Froakie per ottenerne uno shiny con Mutatipo (cosa che è successa, fortunatamente). A proposito i shiny, credo che quelli di Y si siano coalizzati contro di me, perchè ho trovato uno Snover (che è debole praticamente a tutto), uno Wobbuffet femmina davvero inquietante (provateci voi ad allenare uno Wobbuffet! L'unica statistica che ha senso alzargli sono i PS!) e un Eevee (giusto il giorno dopo che avevo finito di scambiare tutte le sue evoluzioni da Nero). Ok, basta così XD Se siete arrivati fino a questo punto vuol dire che avete la pazienza per sopportarmi, perciò spero che andremo d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 salve... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 benone, abbiamo una pokettara accanita, che sorpresa ahahaha benvenuta! se servono consigli chiedi un po in giro, sono tutti piuttosto in gamba qui buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mel28 Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 benone, abbiamo una pokettara accanita, che sorpresa ahahaha benvenuta! se servono consigli chiedi un po in giro, sono tutti piuttosto in gamba qui buona permanenza!Grazie, ti uso subito come cavia per capire come funziona l'opzione "Rispondi" Bene, credo di aver capito! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ahahahahahah ! Posso capirti per quanto riguarda gli shiny, ahahahahaha! Benvenuta!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Welcome! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta, ho letto tutta la presentazione lol Ci farai dare un'occhiata alle tue illustrazioni spero, son curioso di vederle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta tra noi! Mi piacciono i tipi Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mel28 Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta, ho letto tutta la presentazione lol Ci farai dare un'occhiata alle tue illustrazioni spero, son curioso di vederle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valeninja Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.