Vai al commento

Salve a tutti!

Mel28

Post raccomandati

Ciao, sono Melania!

Vediamo... ho ventun anni e sono appassionata di pokémon da quando ne avevo cinque. Uno dei miei primi giochi è stato Zaffiro, perciò non vedo l'ora che esca Alpha, con la nuova grafica, le nuove mega evoluzioni, i nuovi scenari... e tutto!

Seguo Pokémon Millennium da un paio d'anni, e vi ringrazio per tutte le notizie che "distribuite", specialmente quando si tratta dell'uscita di nuovi giochi.

Sono quel tipo di giocatrice alla quale piace EVsare tutti i pokémon che usa anche se non ha mai il coraggio di sfidare nessuno all'infuori del gioco, figuriamoci partecipare ad un torneo! Eppure finchè il mio pokémon non è allenato non gli faccio sconfiggere nemmeno un magikarp XD

Oltre a giocare mi piace molto disegnare. Sto studiando per diventare illustratrice e il design semplice dei pokémon è l'ideale quando ho voglia di rilassarmi. Appena finirò di blaterare provvederò a caricare il mio disegno, spero che vi piaccia.

Che altro dire? Mi piacciono i tipi Acqua, gli Attacchi Speciali, e durante l'estate ho trascorso due settimane a far schiudere uova di Froakie per ottenerne uno shiny con Mutatipo (cosa che è successa, fortunatamente). A proposito i shiny, credo che quelli di Y si siano coalizzati contro di me, perchè ho trovato uno Snover (che è debole praticamente a tutto), uno Wobbuffet femmina davvero inquietante (provateci voi ad allenare uno Wobbuffet! L'unica statistica che ha senso alzargli sono i PS!) e un Eevee (giusto il giorno dopo che avevo finito di scambiare tutte le sue evoluzioni da Nero).

Ok, basta così XD Se siete arrivati fino a questo punto vuol dire che avete la pazienza per sopportarmi, perciò spero che andremo d'accordo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

benone, abbiamo una pokettara accanita, che sorpresa ahahaha benvenuta! se servono consigli chiedi un po in giro, sono tutti piuttosto in gamba qui ;) buona permanenza!

Grazie, ti uso subito come cavia per capire come funziona l'opzione "Rispondi" :P

Bene, credo di aver capito! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...