Tonio_LoScatolone Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Mi fate un team da zero Chi ha tempo perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60326-regolamento-team-rating-vgc/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ho sbagliato sezione???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Nella sezione Team Rating si dovrebbero postare i team, come da regolamento, formati da 6 Pokémon per farli rateare dagli utenti. Non si dovrebbe chiedere agli utenti di fare un team da 0. :/Questo è il regolamento della sezione: click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ok dove la metto questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Credo che devi modificare il primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.