Drapion291TheBest Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 buonasera a tutti, avrei bisogno dell'aiuto di qualche buon'anima pia che mi aiuti a fare alcune cosette: primo di tutti: avete per caso magmar o electabuzz evento (meglio magmar) da scambiare?secondo: sapete come si fa esattamente a clonare un pokemon? serve il powersaves o c'è qualche altro modo (mi riferisco ovviamente a pokemon x e y)terzo: conoscete qualche negozio di elettronica dove comprare il cavo del powersaves? grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 buonasera a tutti, avrei bisogno dell'aiuto di qualche buon'anima pia che mi aiuti a fare alcune cosette: primo di tutti: avete per caso magmar o electabuzz evento (meglio magmar) da scambiare? secondo: sapete come si fa esattamente a clonare un pokemon? serve il powersaves o c'è qualche altro modo (mi riferisco ovviamente a pokemon x e y) terzo: conoscete qualche negozio di elettronica dove comprare il cavo del powersaves? grazie a tutti in anticipo domanda 1: no spiacente domanda 2: devi scambiare un pokemon con un compagno, attraverso un certo procedimento uno dei due dovrà spegnere il ds con un certo timing, se non sbaglio 4,5 secondi dalla conclusione, uno dei pokemon verrà sdoppiato, l'altro andrà perduto, studiatelo bene e cerca delle guide domanda3: penso che tu ti debba per forza rivolgere online, altrimenti chiedi ad un negozio di videogame, come gamestop e opengames di ordinartelo, se possono non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 buonasera a tutti, avrei bisogno dell'aiuto di qualche buon'anima pia che mi aiuti a fare alcune cosette: primo di tutti: avete per caso magmar o electabuzz evento (meglio magmar) da scambiare? secondo: sapete come si fa esattamente a clonare un pokemon? serve il powersaves o c'è qualche altro modo (mi riferisco ovviamente a pokemon x e y) terzo: conoscete qualche negozio di elettronica dove comprare il cavo del powersaves? grazie a tutti in anticipo 1) No. 2) Serve per forza il PowerSaves, il metodo dello scambio è stato fixato con l'ultima patch. 3) Ti consiglio Amazon.it! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 2) Serve per forza il PowerSaves, il metodo dello scambio è stato fixato con l'ultima patch. ooooh cavoolo! D: non lo sapevo, peccato, comunque poco importa i miei pokemon li ho ed i miei amici hanno il power save! comunque non me l'aspettavo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ooooh cavoolo! D: non lo sapevo, peccato, comunque poco importa i miei pokemon li ho ed i miei amici hanno il power save! comunque non me l'aspettavo :C Già ma poco male tanto ormai tutti hanno il PS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.