arnoldozini Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao a tutti, vorrei fare un team con aegislash e azumarill ed ho alcuni dubbi:1)A che livello lo faccio evolvere doublade? cambia qualcosa se gli do la neropietra al livello 35 o ad un livello superiore?2)Per quanto riguarda Azumarill, dato che ha una forma baby, diventerà più forte se inizio ad allenare azurill (dando il marearoma al genitore)? oppure è solo fatica sprecata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io ho fatto evolvere Doublade al livello in cui ha imparato la sua mossa peculiare (Scudo Reale). Azzurril non ti so dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero922 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Per Azumarill ti posso dire che è meglio fare Marill anzichè Azurill. Le mosse uovo di Azurill sono diverse da Marill. Puoi anche partire da Azurill (tenendo a mente che per far evolvere Azurill devi avere un liv alto di amicizia, ma si risolve subito usando potere amicizia e calmamella) però ricorda che mosse come Panciamburo e Acquagetto non potrai mai impararle. Per Aegislash non ti so dire nulla poiché non lo uso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non capisco perché il topic sia stato aperto qui nonostante non vengano richiesti dei set, comunque per la prima domanda la risposta è no, per l' altra, come è stato detto, ai fini dell'allenamento non cambia nulla ma è meglio partire da marill che può imparare acquagetto e panciamburo tramite e.m. a differenza di azurill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 In che tier devi giocare questo team basato su Aegisash e Azumarill? :oComunque:Aegislash impara Scudo Reale dal ricordamosse, Cannon Flash è una MT, Palla Ombra idem, Spadasolenne la impara dal Ricordamosse.Volendo, se assegnerai queste mosse, puoi faro evolvere dopo il livello 35 dato che non è un problema assegnarle. Per Azumarill, meglio partire da Marill dando come Egg Moves: Acquagetto/Panciamburo/Troppoforte(in base al set da utilizzare, alla fine.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.