Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Hoopa, Volcanion, latiosite scambiabili!

BotTube

Post raccomandati

Inviato

Da qualche ora sto vedendo sempre più gente che dice che ora sono scambiabili in link Hoopa, Volcanion e le megapietre di Latios e Latias. 

Effetivamente nella gts se si cerca Hoopa me ne appaiono 4 ora, che richiedono in cambio un Arceus.

Che ne pensate? Qualcuno che ha il Power Saves ha già  provato?

se qualcuno che ha il power saves vuole fare una prova io ci sono

:P

Inviato

Provato, ma fallito miseramente XD

Bo è strano, sui gruppi facebook stanno esplodendo le persone che scambiano Hoopa xD 

Hai provato in link o solo sul gts?

Inviato

volevo domandare la stessa cosa...oggi cercando Diancie notai alcuni che chiedevano in cambio Hoopa...e rimasi così "o.o?"

Ho cercato hoopa e me ne sono spuntati 4

Volcanion invece non si trova...le megapietre non saprei

Inviato

io ho provato a richiedere uno scambio online , ma nulla 

Eppure nel gts ci sono ben 4 hoopa, forse ora pure di più, quindi si possono scambiare D: 

Per molti richiedono Arceus, se qualcuno ha un arceus provi

Poi io oggi ho notato che di mattina c'erano problemi con il global link e non ci si poteva connettere, magari hanno fatto qualche piccolo aggiornamento.

Inviato

Eppure nel gts ci sono ben 4 hoopa, forse ora pure di più, quindi si possono scambiare D: 

Per molti richiedono Arceus, se qualcuno ha un arceus provi

Poi io oggi ho notato che di mattina c'erano problemi con il global link e non ci si poteva connettere, magari hanno fatto qualche piccolo aggiornamento.

Arceus non è scambiabile in GTS dato che è un Pokèmon evento.
Inviato

Io ho provato con arceus e anche shyaimin ma niente non si può

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Arceus non è scambiabile in GTS dato che è un Pokèmon evento.

Allora bisogna aspettare che ne offrano qualcuno per pokemon non evento, anche se la vedo dura.

Io intanto ho offerto un latios, scrivendo che ha la latiosite in cambio di Hoopa, vediamo se abboccano xD

Inviato

col cyber gadget (ho provato )puoi mettere in gts qualunque pokemon,non per questo è scambiabile. se si prova io ho messo diancie e chiesto carbink dava errore quando mi doveva arrivare lo scambio.cosi ho tolto diancie,le mega pietre stesso discorso,anche se nessuno le ha messe.

Inviato

col cyber gadget (ho provato )puoi mettere in gts qualunque pokemon,non per questo è scambiabile. se si prova io ho messo diancie e chiesto carbink dava errore quando mi doveva arrivare lo scambio.cosi ho tolto diancie,le mega pietre stesso discorso,anche se nessuno le ha messe.

Ah ecco, ma è una cosa recente? Visto che fino a ieri non c'era in gts Hoopa.

Inviato

Nel messaggio di un Hoopa c'è scritto:

"Hi Project PKMN" Saranno quelli di project pokemon che stanno facendo degli esperimenti?

Inviato

"Hi Project PKMN" Saranno quelli di project pokemon che stanno facendo degli esperimenti?

Ho notato anche io, direi che è molto probabile!
Inviato

Nei gruppi insistono a dire che pure in link gli è arrivato Hoopa, ora cerco di provare io stesso e vi faccio sapere.

Inviato

Ragazzi... HOOPA IN HOENN CONFIRMED !!1!1!!

Ok seriamente, se quelli di Project Pokemon fanno delle prove per scambiare Hoopa in Gts può davvero significare che quegli anelli di CoroCoro da cui uscivano i pokemon leggendari sono i suoi, che probabilmente la sagoma misteriosa era la sua è quindi è presente in Hoenn.

Forse proprio per questo vedono i risultati degli scambi in Gts! c:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...