Phantomius Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 io ho un arceus,potrei scambiarlo per hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sono in 5 adesso.Vogliono victini, arceus o shaymin :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 victini non lo fa scambiare lo tengo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 non me ne faccio nulla di quell' arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sono in 5 adesso.Vogliono victini, arceus o shaymin :0Tutti pokemon evento non scambiabili! Stanno soltanto sperimentando secondo me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 non me ne faccio nulla di quell' arceus Bisogna vedere se te lo fa scambiare, visto che è evento non ne sarei tanto sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 glie lo cederei più che volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma non dovrebbe essere un evento hoopa? Quindi con un fiocco, quindi non scambia bile nella gts? Anche prima dell'uscita di diance c'era qualcuno che lo aveva messo sulla gts per scambiarli ma è ovvio che fossero cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 che pizza non posso sacambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma non dovrebbe essere un evento hoopa? Quindi con un fiocco, quindi non scambia bile nella gts? Anche prima dell'uscita di diance c'era qualcuno che lo aveva messo sulla gts per scambiarli ma è ovvio che fossero cheat Si, sono presi con il power saves, quindi ovviamente cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 io ho un arceus,potrei scambiarlo per hoopaNon puoi, perché Arceus è pokemon evento e quindi non è scambiabile in GTS, se vuoi prova ma vedrai che non funziona. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 si sa quando uscirà l'evento? ho qià scritto che non ci sono riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 questi hoopa sono nati dalle uova con il trucco per questo ci sono sulla gts non sono evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 si sa quando uscirà l'evento? Sarà qualcosa che si ricollegherà a Oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma non dovrebbe essere un evento hoopa? Quindi con un fiocco, quindi non scambia bile nella gts? Anche prima dell'uscita di diance c'era qualcuno che lo aveva messo sulla gts per scambiarli ma è ovvio che fossero cheatProbabilmente sono quelli dello staff pokemon che fanno le prove per scambiare Hoopa, quindi loro possono a differenza degli altri c; questi hoopa sono nati dalle uova con il trucco per questo ci sono sulla gts non sono evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ho già detto che nn ci sn riuscito: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xx_Carlo_xX Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 i pokemon come hoopa e volcanion li hanno ricevuti grazie al powersave giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Quelli in GTS sono frutto di Cybergadget,no Powersaves,inoltre è stato confermato che quelli del powersaves non sono scambiabili online fino al release ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Volcanion non può essere scambiato nemmeno tramite scambio.Dovrei vedere se Hoopa va :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xx_Carlo_xX Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Quelli in GTS sono frutto di Cybergadget,no Powersaves,inoltre è stato confermato che quelli del powersaves non sono scambiabili online fino al release ufficiale Si è il powersave giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Si è il powersave giapponese. Non esattamente,con quello si può anche gennare. Anche sul powersaves europeo ci sono Hoopa e Volki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ho appena provato personalmente con un utente e Hoopa non è scambiabile in link, non capisco perchè molti dicano di si :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ho appena provato personalmente con un utente e Hoopa non è scambiabile in link, non capisco perchè molti dicano di si :/ infatti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ragazzi forse il problema era che Hoopa era shiny, ora prova a farlo non shiny e mi rinvia lo scambio. Vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 facci sapere *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.