Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Hoopa, Volcanion, latiosite scambiabili!

BotTube

Post raccomandati

Inviato
  On 18/11/2014 at 11:49, Simoforzamilan97 ha scritto:

Sono in 5 adesso.

Vogliono victini, arceus o shaymin :0

Tutti pokemon evento non scambiabili! Stanno soltanto sperimentando secondo me...
Inviato
  On 18/11/2014 at 11:51, asdrubalepaolo ha scritto:

non  me ne faccio nulla di quell' arceus

Bisogna vedere se te lo fa scambiare, visto che è evento non ne sarei tanto sicuro

Inviato

Ma non dovrebbe essere un evento hoopa? Quindi con un fiocco, quindi non scambia bile nella gts? Anche prima dell'uscita di diance c'era qualcuno che lo aveva messo sulla gts per scambiarli ma è ovvio che fossero cheat

Inviato
  On 18/11/2014 at 11:53, Xemnas ha scritto:

Ma non dovrebbe essere un evento hoopa? Quindi con un fiocco, quindi non scambia bile nella gts? Anche prima dell'uscita di diance c'era qualcuno che lo aveva messo sulla gts per scambiarli ma è ovvio che fossero cheat

Si, sono presi con il power saves, quindi ovviamente cheat

Inviato
  On 18/11/2014 at 11:48, asdrubalepaolo ha scritto:

io ho un arceus,potrei scambiarlo per hoopa

Non puoi, perché Arceus è pokemon evento e quindi non è scambiabile in GTS, se vuoi prova ma vedrai che non funziona. c:

Inviato

questi hoopa sono nati dalle uova con il trucco per questo ci sono sulla gts non sono evento

Inviato
  On 18/11/2014 at 11:57, asdrubalepaolo ha scritto:

si sa quando uscirà  l'evento?

Sarà  qualcosa che si ricollegherà  a Oras

Inviato
  On 18/11/2014 at 11:53, Xemnas ha scritto:

Probabilmente sono quelli dello staff pokemon che fanno le prove per scambiare Hoopa, quindi loro possono a differenza degli altri c;

On 18/11/2014 at 11:57, archeokyogre4000 ha scritto:

questi hoopa sono nati dalle uova con il trucco per questo ci sono sulla gts non sono evento

Inviato

Quelli in GTS sono frutto di Cybergadget,no Powersaves,inoltre è stato confermato che quelli del powersaves non sono scambiabili online fino al release ufficiale

Inviato

Volcanion non può essere scambiato nemmeno tramite scambio.

Dovrei vedere se Hoopa va :/

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Inviato
  On 18/11/2014 at 12:11, Ariolu ha scritto:

Quelli in GTS sono frutto di Cybergadget,no Powersaves,inoltre è stato confermato che quelli del powersaves non sono scambiabili online fino al release ufficiale

Si è il powersave giapponese.

Inviato
  On 18/11/2014 at 12:13, Xx_Carlo_xX ha scritto:

Si è il powersave giapponese.

Non esattamente,con quello si può anche gennare.

Anche sul powersaves europeo ci sono Hoopa e Volki

Inviato

Ho appena provato personalmente con un utente e Hoopa non è scambiabile in link, non capisco perchè molti dicano di si :/

Inviato
  On 18/11/2014 at 12:56, †BotTµbe† ha scritto:

Ho appena provato personalmente con un utente e Hoopa non è scambiabile in link, non capisco perchè molti dicano di si :/

infatti :/ 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Inviato

Ragazzi forse il problema era che Hoopa era shiny, ora prova a farlo non shiny e mi rinvia lo scambio. Vi faccio sapere :riot:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...