Holly29 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mi aggrego c'xC'x benvenuta nel club Volcanion però non lo fa ancora scambiare xDYe! In game sono pippo, ora ti aggiungo Yep, aspetta che te lo riprendo e ti aggiungo Per non andare OT mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 prevedo un giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 qualcuno potrebbe passarlo anche a me, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 volcanion e latiosite non si può Latiosite si può, l'ho allegata ad Hoopa e l'ho inviata o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Quello non saprei, dovrei far la prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 chi mi invia un hoopa con latiosite?? mandate MP, grazie mille ♥P.s ma scusate ma hoopa , neanche è uscito , ne evento ne nulla , ok il PS però.. strano che si scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Qualcuno mi potrebbe regalare un Hoopa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io non ho il ps D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 A quanto sembra son stati di nuovo bloccati. Non si riesce a scambiare ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 A quanto sembra son stati di nuovo bloccati. Non si riesce a scambiare ._. Davvero D: ? Fatemi sapere che io ho fatto il giveaway e devo avvisare gli altri se non si può più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Davvero D: ? Fatemi sapere che io ho fatto il giveaway e devo avvisare gli altri se non si può più Hoopa no ._. Le megapietre sembra che siano ancora scambiabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Hoopa no ._. Le megapietre sembra che siano ancora scambiabili Okay speriamo di si per le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Okay speriamo di si per le megapietre già ._. sempre che non bloccano anche quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.