mike_117 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao, io vorrei riuscire ad ottenere un bulbasaur con introforza di tipo fuoco.Specifico che ho già : - un bulbasaur femmina 6iv cui, penso, dovrò dare la pietrastante per la natura; - un roserade con iv 31-30-31-30-31-30 (quindi giusti per l'introforza fuoco).Qualcuno potrebbe spiegarmi quali sono i passi da seguire per il breeding di questo pokemon?(Cioè mi spiego, la prima fase può essere: bulbasaur con pietrastante, e roserade con ad esempio vigorlente -> avrò un bulbasaur con iv giusti in attacco speciale..? così facendo non perdo gli iv a 31 del vecchio bulbasaur?)Spero di essermi spiegato, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Dovresti mettere Distincomune a Roserade @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike_117 Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 A quindi basta destincomune? Perfetto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 No destin comune prende solo 3 iv random dal pokemon oppure puoi usare i vigori(se dai a roserade il vigore attacco l'uovo avra gli stessi iv attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike_117 Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 se dai destincomune dovrebbe ereditare 5 iv random dai 2 genitori mi pare....comunque se dò "vigore attacco speciale" a roserade, l'uovo prenderà gli stessi iv attacco speciale di roserade, ma gli altri 5 iv ? Vengono presi random? E in caso al successivo passo quando dovrei usare "vigore velocità " per passare la velocità di roserade a bulbasaur, non perderei gli iv che avevo ottenuto prima tramite il "vigore attacco speciale"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.