mike_117 Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 Ciao, io vorrei riuscire ad ottenere un bulbasaur con introforza di tipo fuoco.Specifico che ho già : - un bulbasaur femmina 6iv cui, penso, dovrò dare la pietrastante per la natura; - un roserade con iv 31-30-31-30-31-30 (quindi giusti per l'introforza fuoco).Qualcuno potrebbe spiegarmi quali sono i passi da seguire per il breeding di questo pokemon?(Cioè mi spiego, la prima fase può essere: bulbasaur con pietrastante, e roserade con ad esempio vigorlente -> avrò un bulbasaur con iv giusti in attacco speciale..? così facendo non perdo gli iv a 31 del vecchio bulbasaur?)Spero di essermi spiegato, grazie
yohohoho Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 Dovresti mettere Distincomune a Roserade @Darki♥
mike_117 Inviato 18 novembre, 2014 Autore Inviato 18 novembre, 2014 A quindi basta destincomune? Perfetto grazie!
roger270292 Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 No destin comune prende solo 3 iv random dal pokemon oppure puoi usare i vigori(se dai a roserade il vigore attacco l'uovo avra gli stessi iv attacco
mike_117 Inviato 18 novembre, 2014 Autore Inviato 18 novembre, 2014 se dai destincomune dovrebbe ereditare 5 iv random dai 2 genitori mi pare....comunque se dò "vigore attacco speciale" a roserade, l'uovo prenderà gli stessi iv attacco speciale di roserade, ma gli altri 5 iv ? Vengono presi random? E in caso al successivo passo quando dovrei usare "vigore velocità " per passare la velocità di roserade a bulbasaur, non perderei gli iv che avevo ottenuto prima tramite il "vigore attacco speciale"?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.