Fenny27 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Salve ragazzi , vorrei capire come mai nei gamestop della mia zona dicono che il pokémon sia terminato , ma da quel che so io fino alla data di scadenza di diffusione del pokemon il nostro piccolo amico Diance sia disponibile per tutti coloro che lo chiedono....oppure sbaglio? Help io lo vorrei tanto ! nel caso se c'è un metodo alternativo per otternelo datemi qualche consiglio please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaxyo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ho cercato in 4 gamestop ma niente! fortunatamente l ho avuto tramite scambio!!!! ti consiglio di procurartelo tramite qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenny27 Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ho cercato in 4 gamestop ma niente! fortunatamente l ho avuto tramite scambio!!!! ti consiglio di procurartelo tramite qualcuno! ho capito, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedealex Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ti dirò, quello della mia zona aveva finito i codici, fortunatamente ero a parigi e me lo hanno dato li ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mi ha dato 3 cartoline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74765-offro-codici-di-diancie-ancora-da-grattare/<-Se ti serve, potresti provare qua c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 A te ti hanno dato 3 dizionari non funzionanti *fuggw* http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74765-offro-codici-di-diancie-ancora-da-grattare/<-Se ti serve, potresti provare qua c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Scusa,ero sovrappensiero e ho sbagliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74765-offro-codici-di-diancie-ancora-da-grattare/<-Se ti serve, potresti provare qua c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenny27 Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 mmh grazie ragazzi proverò stasera nell'ultimo gamestop in zona ...che Arceus mi assista XD anche perchè non PP ed essendo nuova non saprei come si ottengono i Poképoints XD mi ci devo ancora approcciare su queste cose scusate l'ignoranza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Cosa spammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenny27 Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bho ho trovato il tuo messaggio negli stati e volevo aiutare Fennek :O lo hai fatto in buona fede XD grazie cmq! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bho ho trovato il tuo messaggio negli stati e volevo aiutare Fennek :O Sì però così mi fai sentire in colpa per le persone che non hanno PP :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sì però così mi fai sentire in colpa per le persone che non hanno PP :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenny27 Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sì però così mi fai sentire in colpa per le persone che non hanno PP :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma no tranquillo anzi se non disturbo potrei sapere cosa sono e come si ottengono PP? se non ti disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenny27 Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=help&do=01&HID=29 Ecco grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo93 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Buonasera :-)Io anche avrei lo stesso problema. Ho provato in tutti i gs della zona, mi hanno perfino detto che anche se l'evento è fino al 28 la distribuzione vale fino a fine scorte (anche se ha parlato di prenotazioni -.-).Sinceramente non so più che fare, arriverà questo fatidico 28 ed io resterò senza :/Che qualcuno che può aiutarmi?Un codice o anche uno scambio mi andrebbero bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.