Vai al commento



[Iscrizioni] Lupus in Fabula - Space Edition!


Fantasy

Post raccomandati

Nome nel forum: ~emis~ "Killa"

I lif a cui hai partecipato: tutti a parte l'ultimo

Rispetterai le regole?: come sempre ^^

Perche vorresti essere scelto?: sono simpatico , cerco sempre di andare a fondo nelle cose, non sempre faccio un buon lavoro e delle buone teorie ma almeno ci provo e mi pegno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel forum: MontiShur'tugal


I lif a cui hai partecipato: Dark dition, Deadly Island, Medieval set, Egitto.... forse ne ho dimenticato uno (?)


Rispetterai le regole?: certo, come sempre


 Perche vorresti essere scelto?:  per una volta non voglio essere un cttadino inutile  mi diverto coi Lif, e mi piace ragionare con la mia squadra per arrivare alla vittoria :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai mi iscrivo pure io :D

Nome: darkray'

Lif a cui ho partecipato: faccio prima a dirvi che non ho fatto solo quello di boh, quello di chube e deadly, il resto all

Regole: obv

Motivi: perchè non se faccio questo e poi quello di gilga, avrò partecipato lo stesso suo numero di volte :tf:

A parte gli scherzi, perchè mi piace il gioco asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nome nel forum: Dany1899

I lif a cui hai partecipato: Tutti 

Rispetterai le regole?: Direi di sì.

 Perche vorresti essere scelto?: Perchè altrimenti chi scopre al primo giorno che Gilga è un lupo? :tf: 

 

oppure chi è che Gilga deve scoprire :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel forum: Zebstrika94

I lif a cui hai partecipato: il mini di Darph, Deadly Island, Medieval Set, All star e quello di Jack.

Rispetterai le regole?: Ovviamente e se devo fare qualcosa che possa andare contro al regolamento prima chiedo sempre ai mod.

Perche vorresti essere scelto?: Perché i lif mi piacciono moltissimo e vorrei riscattarmi da quello appena concluso. E poi serve qualcuno da uccidere il prima possibile, no? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...