Dany1899 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se potete fate un regolamento preciso con penalità stabilite ed una parte relativa al bluff dove spiegate che cosa è permesso e che cosa no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Figlioli dov'è la piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 1) Gilgamesh 2) Dany1899 3) Master of Shuppets 4) Zebstrika94 5)†BotTμbe†6) Lucario11 7) IcyFlame 8) teogreninja 9) Kaito98 10) Simo 11) Luke88 12) Zorzi 13) Mad Hatter 14) DarkSharpedo 15) Silver 16) porygon il saggio 17) MontiShur'tugal 18) ~Emis~ "Killa" 19) Infernape21 20) Lord Leoツ 21) ~Roxas~ 22) LittleMudkip 23) Kin'Grovyle 24) cdfertolo 25) darkray' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se potete fate un regolamento preciso con penalità stabilite ed una parte relativa al bluff dove spiegate che cosa è permesso e che cosa no e mi raccomando, non permettete cose tipo zeb che pubblica il messaggio mandatogli dai mod... è come pubblicare l'mp con il proprio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 se sono in tempo Nome nel forum: DiamondprinceI lif a cui hai partecipato hoenn edition e dark edition uno di jack e l'altro di botRispetterai le regole?: certo che si non rivelerò mai più il mio ruolo Perchè vorresti essere scelto?: perchè semplicemente sono io,è perchè i diamanti dominano lo spaziop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non vedo l'ora di iniziare!Quando invierete i ruoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se potete fate un regolamento preciso con penalità stabilite ed una parte relativa al bluff dove spiegate che cosa è permesso e che cosa no assolutamente si, tranquilloLa piazza aprirà domani, i ruoli cominceranno ad essere mandati oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Figlioli dov'è la piazza? Neanche abbiamo i ruoli, la piazza sarà aperta immagino più tardi o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 se sono in tempo Nome nel forum: Diamondprince I lif a cui hai partecipato hoenn edition e dark edition uno di jack e l'altro di bot Rispetterai le regole?: certo che si non rivelerò mai più il mio ruolo Perchè vorresti essere scelto?: perchè semplicemente sono io,è perchè i diamanti dominano lo spaziop Diamond, hanno già anche selezionato i partecipanti, sei un po' tanto in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 se sono in tempo Nome nel forum: DiamondprinceI lif a cui hai partecipato hoenn edition e dark edition uno di jack e l'altro di botRispetterai le regole?: certo che si non rivelerò mai più il mio ruolo Perchè vorresti essere scelto?: perchè semplicemente sono io,è perchè i diamanti dominano lo spaziop sei arrivato tardi, mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 1) Gilgamesh2) Dany18993) Master of Shuppets4) Zebstrika945)†BotTube†6) Lucario117) IcyFlame8) teogreninja9) Kaito9810) Simo11) Luke8812) Zorzi13) Mad Hatter14) DarkSharpedo15) Silver16) porygon il saggio17) MontiShur'tugal18) ~Emis~ "Killa"19) Infernape2120) Lord Leoツ21) ~Roxas~22) LittleMudkip23) Kin'Grovyle24) cdfertolo**Suono di Trombe** Tan Tan Tan! Ecco i partecipanti!Prevedo faville in questo LiF XDSe avrò un ruolo tipo assassino,preparatevi ad essere depistati come mai prima d'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se avrò un ruolo tipo assassino,preparatevi ad essere depistati come mai prima d'oranon esageriamo, e gilga poi che fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 non esageriamo, e gilga poi che fa? Manda al rogo Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ma che bello sono stato scelto non che avevo dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ma che bello sono stato scelto non che avevo dubbi Tu devi stare zitto e non rivelare il nostro segreto chissà come mai, eh... secondo me Marioboss ne sa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 A qualcuno(gilgamesh) è arrivato il ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Tu devi stare zitto e non rivelare il nostro segreto chissà come mai, eh... secondo me Marioboss ne sa qualcosa No ma io sono stato scelto, per la mia simpatia, e bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non sottovalutate l'ipotesi che Gilga e Dany siano entrambi lupi, potrebbero far finta di litigare per depistare uno dei due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ma che bello sono stato scelto non che avevo dubbi Ti ho accettato perche tutti meritano una seconda chance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 A qualcuno(gilgamesh) è arrivato il ruolo? Non li hanno ancora inviati :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non sottovalutate l'ipotesi che Gilga e Dany siano entrambi lupi, potrebbero far finta di litigare per depistare uno dei due. Anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non sottovalutate l'ipotesi che Gilga e Dany siano entrambi lupi, potrebbero far finta di litigare per depistare uno dei due. bella teoria cipolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Abbiamo stabilito i ruoli Bene arriveranno bestemmie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Abbiamo stabilito i ruoli Bene arriveranno bestemmie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Abbiamo stabilito i ruoli Bene arriveranno bestemmie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.