Vai al commento

Prenotare al Gamestop ZA

Post raccomandati

Ho una domanda ^-^

Se io volessi prenotare online Zaffiro Alpha, poi posso andarlo a ritirare il 28 in qualsiasi Gamestop d'Italia? Nel mio caso Torino.

(Non ho mai prenotato online, posso usare la carta di credito o per forza paypal?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho chiesto al GS che avevo vicino, mi ha detto che eventualmente me lo avrebbe fatto arrivare per Natale. Purtroppo -almeno per i gs da me- è tardi prenotarlo al Gamestop, poiché le copie sono esaurite.

Link al commento

Io ho provato a chianare al gamestop ma non mi risponde nessuno :mki2: però online dice Ancora disponibile

Che io sappia devi andare sempre nello stesso gs... x l'online devi controllare facendo la prova ma dovrebberò prenderla la carta di credito. Cmq se vai al gs in corso Francia sono molto cordiali e magari sapranno aiutarti meglio ^^

io trovo più comodo quello in via Po' ^-^

peró se lo compro online non è che poi vado li e mi dicono che sono finiti e di ritornare? Cioè online danno ancora la disponibilità ..

Link al commento

Io ho provato a chianare al gamestop ma non mi risponde nessuno :mki2: però online dice Ancora disponibile

io trovo più comodo quello in via Po' ^-^

peró se lo compro online non è che poi vado li e mi dicono che sono finiti e di ritornare? Cioè online danno ancora la disponibilità ..

Io compro solitamente nei GameStop fuori Torino, in uno mi sono sempre trovato bene ma ultimamente c'è un commesso poco simpatico che stanca abbastanza... Se mi girerà  passo al GS a 2 minuti d' auto :)

Sono andato una sola volta al GS di Via Po, nella norma direi (mentre una volta in via Garibaldi mi fecero attendere 10 minuti perché dovevano mettere a posto delle cose e persi altri minuti a convincerli del fatto che le assicurazioni sono inutili per giochi Nintendo..), ma poco conta la gentilezza con la disponibilità . Per ORAS arriveranno sicuramente tantissime copie, ma anche i pre-oder sono davvero tanti...

Fossi in te farei così.

1) invio una mail al Servizio Zlienti dove spieghi la situazione.

2) Telefoni al GS di via Po e chiedi se puoi prenotare online e se sarà  disponibile il 28 come indicato nel sito.

:)

Link al commento

Ho una domanda ^-^

Se io volessi prenotare online Zaffiro Alpha, poi posso andarlo a ritirare il 28 in qualsiasi Gamestop d'Italia? Nel mio caso Torino.

(Non ho mai prenotato online, posso usare la carta di credito o per forza paypal?)

In teoria dovrebbe essere così: quando ordini online devi mettere carta di credito, i tuoi dati personali e l'indirizzo della tua abitazione, perché così il 28 lo spediscono e di lì a un giorno ti arriva a casa direttamente la tua copia di Zaffiro alpha. c:

Solo per farti capire che, sì, è necessaria la carta di credito, quello che non è necessario è che tu vada a ritirarlo visto che lo spediscono.

Per farti capire meglio: il Gamestop vuole che quando si fa un ordine li si paghi 5€ (che poi verranno detratti dal gioco) per "caparra", in modo che così nessuno annulli la prenotazione, ma se ordini online loro vogliono il pagamento in anticipo, per poi farti arrivare tutto a casa in tempo, senza farti pagare nulla di aggiuntivo, se nessuno mettesse la carta di credito non potrebbero detrarre i soldi per essere pagati. c:

Spero di essermi spiegata!

Poi non so se il Game stop ha fatto prenotazioni online in cui tu puoi ritirare nei negozi, sarà  che non sono informata.

Comunque i 5€ di caparra li vogliono, quindi devi usare la tua carta. c:

Link al commento

Ragazzi torno a ripetere la domanda: ho prenotato il nintendo 2ds rosso trasparente con rubino la settimana scorsa da GS. Il 28 Novembre potrò andare tranquillamente lì e prelevare il mio bundle?? Non ci saranno ritardi o altro giusto, nonostante le parecchie prenotazioni?? No perchè già  10 giorni sono un'eternità  da aspettare.

Link al commento

Ragazzi torno a ripetere la domanda: ho prenotato il nintendo 2ds rosso trasparente con rubino la settimana scorsa da GS. Il 28 Novembre potrò andare tranquillamente lì e prelevare il mio bundle?? Non ci saranno ritardi o altro giusto, nonostante le parecchie prenotazioni?? No perchè già  10 giorni sono un'eternità  da aspettare.

Link al commento

Ho letto un bel pò di messaggi. Se ordinate il gioco lo riceverete per sicuramente al day one nei negozi. Riguardo agli ordini online e ritiro in negozio devi selezionare il negozio in cui andrai a ritirarlo durante l'acquisto.

Link al commento

In teoria dovrebbe essere così: quando ordini online devi mettere carta di credito, i tuoi dati personali e l'indirizzo della tua abitazione, perché così il 28 lo spediscono e di lì a un giorno ti arriva a casa direttamente la tua copia di Zaffiro alpha. c:

Solo per farti capire che, sì, è necessaria la carta di credito, quello che non è necessario è che tu vada a ritirarlo visto che lo spediscono.

Per farti capire meglio: il Gamestop vuole che quando si fa un ordine li si paghi 5€ (che poi verranno detratti dal gioco) per "caparra", in modo che così nessuno annulli la prenotazione, ma se ordini online loro vogliono il pagamento in anticipo, per poi farti arrivare tutto a casa in tempo, senza farti pagare nulla di aggiuntivo, se nessuno mettesse la carta di credito non potrebbero detrarre i soldi per essere pagati. c:

Spero di essermi spiegata!Poi non so se il Game stop ha fatto prenotazioni online in cui tu puoi ritirare nei negozi, sarà  che non sono informata.Comunque i 5€ di caparra li vogliono, quindi devi usare la tua carta. c:

In realtà  se gli dai lo scontrino prima dell' uscita ti restituiscono la caparra
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...