StabnShoot Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Come avete fatto il vostro Mii in questo smash?Il mio è un Gunner cappello da pirata e costume da mago con le seguenti mosse:LanciagranateBomba StealthMontante razzoBomba (quella simile a quella di samus, non mi ricordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Benvenuti alla capsula di Super smash bros sia X 3ds che X Wiiu Caricamento completato tra ??/??/???? ossia natale IMMAGINATEVI QUI LA CAPSULA DI MEWTWO SOLO CHE AL SUO POSTO IMMAGINATEVI I 2 GIOCHI *blublbulbblblblblbllbllbullulullublululullu* insieme a lui arriverà anche il mitico mii di Newer goblin........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Il mio è brawler con Calcio laterale esplosivo, calcio infuocato,calcio elicottero e scarica di calci ed è esclusivamente potenziato in attaccoDiciamo che lo uso solo "for Fun" per evidenti motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Fuciliere- Colpo di energia- Colonna di fuoco- Decollo!- Bomba da lancio - Medaglia potenza- Medaglia protezione- Medaglia agilità spada laser - Attacco -3 lmao- Difesa +7- Velocità +14- Velocitsta - Usato solo in ForFun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.