StabnShoot Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 Come avete fatto il vostro Mii in questo smash?Il mio è un Gunner cappello da pirata e costume da mago con le seguenti mosse:LanciagranateBomba StealthMontante razzoBomba (quella simile a quella di samus, non mi ricordo)
Majora-Goblin151 Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 Benvenuti alla capsula di Super smash bros sia X 3ds che X Wiiu Caricamento completato tra ??/??/???? ossia natale IMMAGINATEVI QUI LA CAPSULA DI MEWTWO SOLO CHE AL SUO POSTO IMMAGINATEVI I 2 GIOCHI *blublbulbblblblblbllbllbullulullublululullu* insieme a lui arriverà anche il mitico mii di Newer goblin...........
Gator Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Il mio è brawler con Calcio laterale esplosivo, calcio infuocato,calcio elicottero e scarica di calci ed è esclusivamente potenziato in attaccoDiciamo che lo uso solo "for Fun" per evidenti motivi
Vibravashiny Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Fuciliere- Colpo di energia- Colonna di fuoco- Decollo!- Bomba da lancio - Medaglia potenza- Medaglia protezione- Medaglia agilità spada laser - Attacco -3 lmao- Difesa +7- Velocità +14- Velocitsta - Usato solo in ForFun
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.