Gygasword93 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Non serebbe bello se esistesse un concorso per creare uno o più pokemon, vedere il propio poke nel gioco, stupendo e il propio nome nei titoli di coda, bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 I Fakemon! Certo , qua su PM ti recente è stato fatto un contest di Fakemon (disegni)Per i giochi è difficile ma non impossibile, se non sbaglio xAllen95 ci stava provando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 io vorrei che il concorso lo facesse o la game freak o la nintendo o lo stesso tajiri creatore dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Questo non so dirtelo.. Ma credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 io vorrei che il concorso lo facesse o la game freak o la nintendo o lo stesso tajiri creatore dei pokemonimpossibile...non faranno mai un concorso del genere per un'intera gen...magari per qualche pokemon ci starebbe ma per una gen scordatelo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alexandros Goulas Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Per un'intera generazione non credo assolutamente... altrimenti riconfermerebbe il dubbio che hanno i Pokéamatori, cioè che hanno terminato la fantasia... per quanto riguarda un solo pokémon, si potrebbe benissimo fare, sarebbe davvero bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.