Akutenshi Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mi quoto solo perché non mi vedo in lista in prima pagina, non per fretta :3 (se non vuoi di proposito dimmi w/problems!) HappyhoopaNome: Gaetano (dovresti già avermi :3) CA: 4012 4715 6762 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Eccomi! =^·^=In game Sara codice sotto l'avatar Ohmyhappy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ohmyhappy nick in game : Giulia codice amico : 0018 1482 3193 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mi quoto solo perché non mi vedo in lista in prima pagina, non per fretta :3 (se non vuoi di proposito dimmi w/problems!) Mi spiace ma il messaggio era sbagliato e ho segnato altri dopo di te (non ne è niente di personale figurati ^-^) O questa sera o domani potrei mettere a disposizione altre 30 copie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mi quoto solo perché non mi vedo in lista in prima pagina, non per fretta :3 (se non vuoi di proposito dimmi w/problems!) neanch'io sono presente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 nick in game: bel Codice amico: 1049 0581 2634 hoopahappy a Tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome in Game: JacopoCodice amico: 4699 5598 3992 ohmyhappy Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Scusa ma perchè non mi hai segnato D': ?Perchè ho sbagliato il nick (prima avevo messo quello di millennium)la parolina magica quando ho mandato il mess. era ancora ohmyhappy a (come ha scritto anche fox)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 neanch'io sono presente... = Mi spiace ma il messaggio era sbagliato e ho segnato altri dopo di te (non ne è niente di personale figurati ^-^) O questa sera o domani potrei mettere a disposizione altre 30 copie. Sono finiti solo per adesso, don't worry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mi spiace ma il messaggio era sbagliato e ho segnato altri dopo di te (non ne è niente di personale figurati ^-^) O questa sera o domani potrei mettere a disposizione altre 30 copie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Scusa ma perchè non mi hai segnato D': ? Perchè ho sbagliato il nick (prima avevo messo quello di millennium) la parolina magica quando ho mandato il mess. era ancora ohmyhappy a (come ha scritto anche fox)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io! Nome ingame Xavier c.a. 3196-4041-1163HAPPYHOOPA!!! Scusa non avevo letto bene, spero che valga lo stesso comunque bella l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Riguardo a me.. io ho inziato con happyhoopa.. poi ho cambiato al 2 post visto che avevo scritto male il codice.Per me quale vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Riguardo a me.. io ho inziato con happyhoopa.. poi ho cambiato al 2 post visto che avevo scritto male il codice. Per me quale vale? Il fatto che sono andata avanti a segnare ma don't worry, appena finisco qui nel mio messaggio personale del profilo segnerò data e ora per il prossimo cioè o stasera o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Oddio era cambiata la parola mentre scrivevo?!Che sfiga DX vabbeh se li rimetti non c'è problema , tanto non ho fretta Devo riscrivere il modulo con la parola giusta o mi segni nonappena ne hai altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 = Sono finiti solo per adesso, don't worry oky, ma non lo ho messo prima apposta perche non ricordando il mio codice amico ho prima inviato il messaggio, poi copiato il codice e terminato il modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nick in game: nivencode: 0533 6004 3391Manda mp quando puoi....happyhoopa?hoopahappy!Tocca a te Oddio era cambiata la parola mentre scrivevo?!Che sfiga DX vabbeh se li rimetti non c'è problema , tanto non ho fretta Devo riscrivere il modulo con la parola giusta o mi segni nonappena ne hai altri?Chi non l'ha ricevuto qui, con il messaggio a posto, sarà già segnato nel prossimo basta essere on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Il fatto che sono andata avanti a segnare ma don't worry, appena finisco qui nel mio messaggio personale del profilo segnerò data e ora per il prossimo cioè o stasera o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 oky, ma non lo ho messo prima apposta perche non ricordando il mio codice amico ho prima inviato il messaggio, poi copiato il codice e terminato il modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacknolan Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao! Nome in game: JackCodice amico: 2251 5948 9952Ohmyhappy! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Arrivo, just a second! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Perché non sono in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io ne vorrei gentilmente uno:Nome in gioco: Blaze.Codice amico: 4768-7864-4273ohmyhappy (Nel tuo commento non mi esce happyhoopa, ma spero che hai capito che ho leto il regolamento ;-) )Edit: non avevo letto la sospensione, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Quindi per oggi sospendi ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.