Vai al commento

pokèmon ottenibili

Post raccomandati

salve a tutti... Sto giocando proprio adesso alla versione demo di pokèmon ORAS e qui mi e sorto ora un dubbio :innocent: in giorni a dietro anno detto che si potranno ottenere i pokèmon catturati nella demo (e fino a qui ricordo che solo glalie si puo ottenere) ma mi sorge un dubbio (spero di sbagliarmi) gli startner evoluti che si ottengono nella demo verranno anche automaticamente messi nel gioco come per glalie oppure quelli si dovranno riottenere durante il gioco? cioè si continua il gioco con gli startner evoluti (e quindi già  dall'inizio si avranno gli startner a un livello alto) oppure si dovranno riottenere il livello basa durante il gioco? mi e sorto sto dubbio e spero che non si continui il gioco con quelli che si ricevono nella demo perché cosi (secondo me) non ci sarebbe priò di giocarci ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per l'informazione :) un' altro dubbio che mi e venuto (mi stanno passando tutte ste cose ora per la testa XD) anche se non e molto rilevante XD nella demo incontriamo rocco e i vari team avversari, ma poi quando ci sarà  la versione completa il gioco avrà  dei cambiamenti? oppure quando si rincontrerà  rocco ecc sarà  come se fosse la prima volta che si sono incontrati? XD questa penso che sia una domanda scema da fare ma la chiedo ugualmente XD penso di sapere la risposta ma non si sa mai XD :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...