jessy87pikachu Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 salve a tutti... Sto giocando proprio adesso alla versione demo di pokèmon ORAS e qui mi e sorto ora un dubbio in giorni a dietro anno detto che si potranno ottenere i pokèmon catturati nella demo (e fino a qui ricordo che solo glalie si puo ottenere) ma mi sorge un dubbio (spero di sbagliarmi) gli startner evoluti che si ottengono nella demo verranno anche automaticamente messi nel gioco come per glalie oppure quelli si dovranno riottenere durante il gioco? cioè si continua il gioco con gli startner evoluti (e quindi già dall'inizio si avranno gli startner a un livello alto) oppure si dovranno riottenere il livello basa durante il gioco? mi e sorto sto dubbio e spero che non si continui il gioco con quelli che si ricevono nella demo perché cosi (secondo me) non ci sarebbe priò di giocarci .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 No l'unico pokemon trasferibile dalla demo é Glalie con la pietra(outspeedato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 grazie per l'informazione un' altro dubbio che mi e venuto (mi stanno passando tutte ste cose ora per la testa XD) anche se non e molto rilevante XD nella demo incontriamo rocco e i vari team avversari, ma poi quando ci sarà la versione completa il gioco avrà dei cambiamenti? oppure quando si rincontrerà rocco ecc sarà come se fosse la prima volta che si sono incontrati? XD questa penso che sia una domanda scema da fare ma la chiedo ugualmente XD penso di sapere la risposta ma non si sa mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Si ovviamente nel gioco completo non ci saremo mai incontrati perché il personaggio é diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.