Prof Oak Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Salve! Oggi mi sono recato dal gs come molti di questi giorni. Il commesso a malincuore mi viene a dire che i codici sono finiti e rammentando il fatto che per questo motivo ha iniziato a odiare la nintendo.Perchè? Beh, da giorni c'è gente che chiede questi codici ma forse non verranno riforniti. Quindi, calcolatrice alla mano, mi ha mostrato i fogli e ha detto:"Questi sono i codici che la nintendo ha dato a tutte le catene di gs 69.300". Io ci sono rimasto male, cioè quasi 70.000 codici!!!Voi che ne pensate? Pochi codici per troppe bocche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Direi che ci hai pensato tardi , la distribuzione iniziava il 6 e finiscono sempre entro 3 giorni al massimo se ti va bene. No , non verranno riforniti ovviamente e no non sono pochi. Quando la roba è gratis scarseggia sempre e i lupi stanno li per divorare tutto e non lasciare nnt ai ritardatari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ti dico che a messina mi ha detto abbiano mandato VENTICINQUE soli codici...il senso di sti codici? Buh...darlo via dono segreto no?no mio...mi ha detto che qui li ha finiti in DUE ore....mi sembra che sia stata gestita malissimo la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Direi che ci hai pensato tardi , la distribuzione iniziava il 6 e finiscono sempre entro 3 giorni al massimo se ti va bene. No , non verranno riforniti ovviamente e no non sono pochi. Quando la roba è gratis scarseggia sempre e i lupi stanno li per divorare tutto e non lasciare nnt ai ritardatari. Tu credi che io non sia dal gs fisso dal 6 novembre? Oggi mi han detto che credono che non li ridistribuiscano più ed allora ho perso le speranze. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Come puoi vedere benissimo anche qua sul forum c'è gente che si porta a casa anche una decina di codici alla volta. Se fossimo tutti più onesti e corretti magari ci sarebbero codici a sufficienza per tutti, e non finirebbero in un baleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 sono d'accordo...poi non capisco come sia possibile che i commessi del GS diano + di un codice a persona...non penso che partano orde di 10-15 amici per aiutarne uno solo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Come puoi vedere benissimo anche qua sul forum c'è gente che si porta a casa anche una decina di codici alla volta. Se fossimo tutti più onesti e corretti magari ci sarebbero codici a sufficienza per tutti, e non finirebbero in un baleno. Hai detto una cosa giusta infatti a me per gengar diedero solo un codice ed ho rispettato la decisione del mio commesso nonostante non fosse il mio preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io non sono riuscito a trovare codici nè di Gengar, nè di Diancie. Fortunatamente ho amici qua sul forum che mi hanno dato una mano. L'unico codice che sono riuscito a trovare, e che ANZI è stato il commesso stesso a propormi di prendere è stato quello per scaricare Electabuzz/Magmar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Molti negozianti non li danno ai clienti perchè "terminati" per venderli su ebay.Stasera sono stato costretto, perchè nessuno mi ha aiutato, a comprare quello di gengar (2,99€) e quello di diancie (3,50€), e dovrebbero essere gratis, che paese di *censura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Molti negozianti non li danno ai clienti perchè "terminati" per venderli su ebay. Stasera sono stato costretto, perchè nessuno mi ha aiutato, a comprare quello di gengar (2,99€) e quello di diancie (3,50€), e dovrebbero essere gratis, che paese di *censura* Non ci credo Davvero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Molti negozianti non li danno ai clienti perchè "terminati" per venderli su ebay.Stasera sono stato costretto, perchè nessuno mi ha aiutato, a comprare quello di gengar (2,99€) e quello di diancie (3,50€), e dovrebbero essere gratis, che paese di *censura*.costretto? e chi ti costringe?non voglio giustificare in alcun modo, ma mi spieghi perchè hai pagato? solo per la wondercard?? se volevi quei pokemon qui sul forum qualcuno che te li scambiava li trovavi.in ogni caso è brutto che con il fatto di portarsi 10 amici d'appresso si ritirino 10 codici.Mi sembra di aver sentito una notizia che diceva che un camion che portava una cosa come 2000 codici è stato assaltato(tipo fast and furious) e derubato... Manco fossero soldi o beni materiali. Tutto questo a detta di chi lo ha fatto perchè appunto la distribuzione tramite codice seriale è una boiata assurda! e c'hanno ragione! bella luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Allora non sono l'unica in questa situazione... :'Ccercherò altri modi per ottenerlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.