Zarxiel Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Siccome io ho visto che Hoopa sta andando tanto in giro ultimamente, ho deciso di fare una cosa bella. Allora apro un asta di PP per Hoopa. Accetto SOLO Hoopa in queste condizioni: -Nome inglese-6 IV (niente cose del tipo 5 IV, lo voglio con 6 XD)-Natura: timida o modesta L'asta parte da TUTTI i miei PP, quello che si aggiudica i PP è colui che ne accetta di meno fino a venerdì. Lo scambio infatti si farà tra venerdì e domenica (siccome gli altri giorni sto a Roma per studiare) PARTE L'ASTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 io te ne chiedo 0,07 di pp per darti hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 io te ne chiedo 0,07 di pp per darti hoopa Credo che l'asta sia terminata XD ma tanto torno venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Chiedo 0,05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Chiedo 0,05 PP bene cmq ho aggiornato il primo post con la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 0.04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 0.03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non ho capito niente.Dobbiamo pagarti per darti un Hoopa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 0.01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 0.01 PP Sia timido che modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non ho capito niente.Dobbiamo pagarti per darti un Hoopa?no io pago voi x Hoopa0.01 PP Sia timido che modesto credo ke superarti ormai sia impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ritiro la mi aofferta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Zarxiel se aspetti tra domani e dopo domani te lo do gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Zarxiel se aspetti tra domani e dopo domani te lo do gratis Ho l'impressione che hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Qualcuno forse te lo da offrendoti anche pp Qualcuno forse te lo da offrendoti anche pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Qualcuno forse te lo da offrendoti anche ppQualcuno forse te lo da offrendoti anche ppa sto punto tutto è possibile XD facciamo una cosa, siccome io mi aspettavo che l'asta sarebbe andata avanti per almeno un giorno (invece è finita dopo nemmeno un ora) vince chi mi offre oltre all'Hoopa sopracitato, anche le 2 Megapietre degli eoni e (non so se è possibile) Floette Fiore Eterno, quello che mi offre + roba al minor prezzo vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Zarxiel penso che la mia offerta non vada bene :/ perché il mio è modesto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Zarxiel penso che la mia offerta non vada bene :/ perché il mio è modesto :/ Anche modesto va benissimo (infatti ho sbagliato a scrivere sopra XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Le megapietre per 0.01PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Le megapietre per 0.01PP? + l'Hoopa che ho richiesto, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 sì, ma purtroppo li hanno bloccati di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 NOOOOOO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Hoopa non è più scambiabile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 L'anno bloccato nuovamente stamattina...puoi kiudere l'asta era disponibile fino a ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ti do 0.85 PP + Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.