domego Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao ragazzi, ho un problema. Stavo allevando un Ambipom ma ho scoperto in ritardo che non può imparare le mosse Colpo Basso e Privazione, o meglio, secondo Wiki può impararle soltanto tramite Insegnamosse.Il problema è che appunto l'insegnamosse in X/Y non esiste. Quindi praticamente tutte le mosse che i pokémon una volta potevano imparare tramite insegnamosse non sono più disponibili? Per avere un Ambipom con queste mosse come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Dovresti trasferirlo da 5 gen, comunque in Rubino Omega e Zaffiro Alpha è stato accertato che tornerà , ti basterà aspettare i 2 giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domego Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Dovresti trasferirlo da 5 gen, comunque in Rubino Omega e Zaffiro Alpha è stato accertato che tornerà , ti basterà aspettare i 2 giochi Ah cercarne uno da 5gen sarebbe come cercare un ago in un pagliaio, mi sa che faccio prima ad aspettare ORAS... Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Aspetta 10 giorni e gliele farai imparare con l'Insegnamosse di ORAZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domego Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Aspetta 10 giorni e gliele farai imparare con l'Insegnamosse di ORAZ. I 10 giorni più lunghi della storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 I 10 giorni più lunghi della storia! lòl, ma sempre un tempo meno lungo che farne uno in quinta gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.