Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

DUBBIO INSEGNAMOSSE

domego

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho un problema. Stavo allevando un Ambipom ma ho scoperto in ritardo che non può imparare le mosse Colpo Basso e Privazione, o meglio, secondo Wiki può impararle soltanto tramite Insegnamosse.

Il problema è che appunto l'insegnamosse in X/Y non esiste. Quindi praticamente tutte le mosse che i pokémon una volta potevano imparare tramite insegnamosse non sono più disponibili? Per avere un Ambipom con queste mosse come posso fare?

Inviato

Dovresti trasferirlo da 5 gen, comunque in Rubino Omega e Zaffiro Alpha è stato accertato che tornerà , ti basterà  aspettare i 2 giochi ;)

Inviato
  On 18/11/2014 at 19:33, ~Andry~ ha scritto:

Dovresti trasferirlo da 5 gen, comunque in Rubino Omega e Zaffiro Alpha è stato accertato che tornerà , ti basterà  aspettare i 2 giochi ;)

Ah :( cercarne uno da 5gen sarebbe come cercare un ago in un pagliaio, mi sa che faccio prima ad aspettare ORAS... Grazie mille!

Inviato
  On 18/11/2014 at 19:57, Axelf~ ha scritto:

Aspetta 10 giorni e gliele farai imparare con l'Insegnamosse di ORAZ. :)

I 10 giorni più lunghi della storia!

Inviato
  On 18/11/2014 at 20:02, domego ha scritto:

I 10 giorni più lunghi della storia!

lòl, ma sempre un tempo meno lungo che farne uno in quinta gen. ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...