Kuishi Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Guardate attentamente l'immagine a fine Topic...non notate nulla di strano? Esatto, il nostro amato topo giallo sta usando le mosse "Surf", "Megacalcio" e "Volo". Ancora niente? Pensateci... gli ultimi Pikachu distribuiti avevano proprio queste mosse speciali, non apprendibili normalmente dalla mascotte del brand. Coincidenze? Io non credo. PoCkemon GìaLl0 PiCaciù Konfirmed!11! tutto ciò l'ho trovato su Internet. No, non avevo niente da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Wow. So funny. Very leak. Much Hacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 WTF??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 cosa risaputa da anni... il fatto di suf si sa dai primissimi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.