Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Ma dillo pure, sarò felice di smentirti! :)

Ok. Sospetto di te per un motivo. A mio parere, tu difendevi bot perchè ti conveniva la situazione*. Infatti ora cerchi ancora di far sospettare zorzi, per non far cadere del tutto l'ipotesi lmud mago.

*Ho difeso pure io bot, ma non tanto come te,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ha ragione luke. Se zorzi chiede il ruolo di bot, è ovvio che dirà  coraggioso, e bot lo confermerà  ovviamente. Chiedo a zorzi di fare un altro nome...

Ma li leggete i messaggi? L'ho detto pure io che per me non ha senso chiedere il ruolo di bot ma se serve come prova lo faccio

Link al commento

Comunque Bot, dato che sei tu ad aver contattato Mud, non è che hai fatto un grande errore di valutazione? 

Probabile, eppure mi sembrava davvero cosi'.... Non credevo che fosse in grado di architettare tutto, lasciando dei piccoli indizi per poi farlo contattare da me. :/

Link al commento

Ok. Sospetto di te per un motivo. A mio parere, tu difendevi bot perchè ti conveniva la situazione*. Infatti ora cerchi ancora di far sospettare zorzi, per non far cadere del tutto l'ipotesi lmud mago.

*Ho difeso pure io bot, ma non tanto come te,

Pensa a tutte le ipotesi per la quale io l'ho fatto, non credi che potrei aver sbagliato? Ok, è un po' poco, ma non voglio espormi di più. Se vuoi mandarmi al rogo fa pure, ma io ho i miei motivi per averlo fatto e, per una volta, non sono un lupo!

Link al commento

Ma li leggete i messaggi? L'ho detto pure io che per me non ha senso chiedere il ruolo di bot ma se serve come prova lo faccio

Si ma Luke dice di mandarmi al rogo, allora che mi spieghi il motivo Luke, perchè dovrei essere mandato al rogo? 

Link al commento

Probabile, eppure mi sembrava davvero cosi'.... Non credevo che fosse in grado di architettare tutto, lasciando dei piccoli indizi per poi farlo contattare da me. :/

Ma li avrà  messi involontariamente o sotto consiglio dei lupi

Link al commento

What, tu vuoi mandarmi al rogo anche se il tecnico dirà  il mio ruolo? Mudkip ha detto che ero coraggioso e l'unico altro mago che è uscito è Zorzi, se anche lui lo dice e voi non ci credete che cavolo dovrei fare o_O ?

il fatto è che ora sono propenso all'idea che uno dei 2 MP sia stato creato tra 2 Lupi, perciò potresti esserlo anche tu...

Link al commento

Pensa a tutte le ipotesi per la quale io l'ho fatto, non credi che potrei aver sbagliato? Ok, è un po' poco, ma non voglio espormi di più. Se vuoi mandarmi al rogo fa pure, ma io ho i miei motivi per averlo fatto e, per una volta, non sono un lupo!

Infatti per ora i miei sospetti non sono tali da mandarti al rogo. Ma ti tengo d'occhio ;)

Link al commento

il fatto è che ora sono propenso all'idea che uno dei 2 MP sia stato creato tra 2 Lupi, perciò potresti esserlo anche tu...

Si ma non sarebbe meglio aspettare che faccia il mio nome, sembra che tu mi voglia buttare al rogo solo perchè ti fa comodo !

Link al commento

Comunque, se non si fosse capito, Bot chiede di fare il suo nome solo per poter dimostrare che lui è buono e che ha fatto un errore di valutazione. 

Poi, se è un lupo, sì, è un turno sprecato! Comunque sta a Zorzi decidere...

Link al commento

Comunque, se non si fosse capito, Bot chiede di fare il suo nome solo per poter dimostrare che lui è buono e che ha fatto un errore di valutazione. 

Poi, se è un lupo, sì, è un turno sprecato! Comunque sta a Zorzi decidere...

Il problema è che non si puó dimostrare.....o bot è così stupido da chiedere il suo ruolo quando sa di non essere coraggioso o nulla lol
Link al commento

Bot, devi capire che è inutile chiedere il tuo ruolo asd

Si ma Luke dice che sono un lupo, quindi è utile chiederlo, almeno potete finalmente credermi.

Un attimo di attenzione.

Sapete che per me Bottube sembra di nuovo sospetto per questo suo momento di smarrimento? E se questo momento di smarrimento non fosse casuale, ma fatto apposta per individuare il vero mago e sbranarlo?

Dany devi capire che io ero quasi del tutto sicuro che Gilga fosse un lupo, vedere proprio la prova che lui non è mi ha lasciato un po' perplesso. Ho detto che ti sospettavo, ma ho fatto uno sbaglio, ero in un momento di confusione lol

Link al commento

Il problema è che non si puó dimostrare.....o bot è così stupido da chiedere il suo ruolo quando sa di non essere coraggioso o nulla lol

Potrebbe essere così.

Se Bottube è un lupo, e se Zorzi dice che Bottube è un lupo, tenterà  di ucciderlo in qualche modo.

Link al commento

SE LA GUARDIA MI PROTEGGE (spero tu l'abbia capito che devi proteggermi) potrò convincervi tutti. La mia abilità  non è frutto di una finzione. Ho studiato parecchio e ho imparato a riparare le cose,istallare impianti di sicurezza e a effettuarne la manutenzione. In questa spedizione guardo anche i video quindi fidatevi :)

Nelle prossime notti potrò guardare e scoprire cosa fanno a bordo tutti quanti e convincere tutti ;)

Link al commento

Potrebbe essere così.

Se Bottube è un lupo, e se Zorzi dice che Bottube è un lupo, tenterà  di ucciderlo in qualche modo.

Si, infatti dico io stesso alla guardia di proteggere Zorzi, però chiedo anche a Zorzi di fare il mio nome, se non lo fa continuerete a sospettare di me e magari domani mi manderete al rogo senza motivo! 

Link al commento

Potrebbe essere così.

La questione è questa: se Zorzi deve chiedere il ruolo di Bot allora Zorzi DEVE essere protetto dalla guardia. Se Zorzi però non è il vero mago allora potremmo perdere il vero mago che potrebbe essere LittleMudkip!

Link al commento

Ma che vantaggio ne trarrebbe bot D:

Potrebbe tentare il tutto per tutto, non è da escludere, anche se appunto è una possibilità  minore.

La questione è questa: se Zorzi deve chiedere il ruolo di Bot allora Zorzi DEVE essere protetto dalla guardia. Se Zorzi però non è il vero mago allora potremmo perdere il vero mago che potrebbe essere LittleMudkip!

Allora serve un test, a questo punto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...