Pride Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 E allora perché fingersi lupo? Perché come già detto sembra giochi a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 parla pure Sono davvero confuso e non so cosa pensare .... Ora come ora è saggio votare Mudkip è in caso zorzi menta si lo faremo resuscitare (sperando che il medico sia ancora vivo comunque propongo , a meno che non siano lupi, che ogni volta che Zorzi vede un ruolo , lo mandi alla persona intestata . ESEMPIO: Zorzi vede che Dany è il medium. Subito dopo manda un MP a Dany dicendo : ho visto che sei il medium così dany confermerà qui che Zorzi afferma il vero .... Successivamente NIN dovrà dire il ruolo ma dura semplicemente : non c'è bisogno che venga eliminato.... Così facendo potrebbe essere da un cittadino a un qualsiasi altro ruolo così i lupi saranno spesati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Sono davvero confuso e non so cosa pensare .... Ora come ora è saggio votare Mudkip è in caso zorzi menta si lo faremo resuscitare (sperando che il medico sia ancora vivo comunque propongo , a meno che non siano lupi, che ogni volta che Zorzi vede un ruolo , lo mandi alla persona intestata . ESEMPIO: Zorzi vede che Dany è il medium. Subito dopo manda un MP a Dany dicendo : ho visto che sei il medium così dany confermerà qui che Zorzi afferma il vero .... Successivamente NIN dovrà dire il ruolo ma dura semplicemente : non c'è bisogno che venga eliminato.... Così facendo potrebbe essere da un cittadino a un qualsiasi altro ruolo così i lupi saranno spesatiNon importa, magari nella tua confusione hai detto qualcosa di utile, come la seconda parte del messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Perché come già detto sembra giochi a caso Che poi l'ho detto io. Comunque ho avuto un attimo di distrazione prima, vedetelo come volete ma non è un passo falso, è stato un errore di distrazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 cdfertolo adesso spiegami perchè hai votato Gilga. Non commenti mai e ora voti uno che al 100% è buono...spiegamelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 cdfertolo adesso spiegami perchè hai votato Gilga. Non commenti mai e ora voti uno che al 100% è buono...spiegamelo /|\ ( il fallimento della freccia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Che poi l'ho detto io. Comunque ho avuto un attimo di distrazione prima, vedetelo come volete ma non è un passo falso, è stato un errore di distrazione! Non ho mica detto che l'ho detto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Se non ti fidi dovevi votare me non lui. O stai cercando di salvare mudkip? Xk è l'unica ipotesi plausibile -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Zorzi acconsentì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Perché come fai ad essere così sicuro che sia buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non ho mica detto che l'ho detto io No no! Non intendevo questo! Al momento, comunque, sono parecchio confuso. Spero di arrivare a domani in modo tale da poter chiarirmi le idee e dirvi cosa penso dopo il responso del medium! Comunque ora mi sorge un'altra domanda, naturalmente senza risposta (credo): se Gilga è buono, perché non hanno voluto farlo fuori il primo giorno? Solo perché i lupi hanno trovato uno che si è esposto dicendo di avere poteri? Con questo non sto accusando Gilga (non più ), ma voglio chiarirmi per bene le idee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Perché come fai ad essere così sicuro che sia buono? Ma stai scherzando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 No si vede che allora mi sono perso qualcosaSe é cosi chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma stai scherzando? Lupo 2 o secondo voi non ha letto la piazza? Ahahah Zorzi forse devi vedere il suo ruolo stanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Lupo 2 o secondo voi non ha letto la piazza? Ahahah Zorzi forse devi vedere il suo ruolo stanotte Parli di me o di cdfertolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Penso di me comunque chiedete pure il mio ruolo non ho niente da nascondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 No no! Non intendevo questo! Al momento, comunque, sono parecchio confuso. Spero di arrivare a domani in modo tale da poter chiarirmi le idee e dirvi cosa penso dopo il responso del medium!Comunque ora mi sorge un'altra domanda, naturalmente senza risposta (credo): se Gilga è buono, perché non hanno voluto farlo fuori il primo giorno? Solo perché i lupi hanno trovato uno che si è esposto dicendo di avere poteri? Con questo non sto accusando Gilga (non più ), ma voglio chiarirmi per bene le idee!A me pare la morte di silver totalmente random per non fare passi falsi. Potevano eliminare qualcuno di forte, come me, bot, dany, o anche zeb. Il fatto che abbiano eliminato silver si fida che siano voluto andare a caso per non avere sospetti, inoltre silver ha affermato di avere un ruolo importante, quindi era la vittima migliore per i lupi. In questo modo hanno eliminato un personaggio random ma comunque importante, e senza fare passi falsi Fertolo, ti tengo d'occhio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Parli di me o di cdfertolo?Cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 A me pare la morte di silver totalmente random per non fare passi falsi.Potevano eliminare qualcuno di forte, come me, bot, dany, o anche zeb.Il fatto che abbiano eliminato silver si fida che siano voluto andare a caso per non avere sospetti, inoltre silver ha affermato di avere un ruolo importante, quindi era la vittima migliore per i lupi.In questo modo hanno eliminato un personaggio random ma comunque importante, e senza fare passi falsi Fertolo, ti tengo d'occhio :/A me non potevano eliminarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 A me non potevano eliminarmi Mai dire mai u.u Ancora ti sospetto, ma voglio fare una tregua. Voglio risolvere prima il caso con dany xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho riletto adesso i messaggi e voglio chiedere scusa a tutti soprattutto a te gilgameshFidati non sono un lupo é stato semplicemente un mio errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mai dire mai u.uAncora ti sospetto, ma voglio fare una tregua. Voglio risolvere prima il caso con dany xdA questo punto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 riassunto? no vero? comunque io non sono stato MPato da nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 spe quindi chi si vota, fertolo, mudkip o chi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho riletto adesso i messaggi e voglio chiedere scusa a tutti soprattutto a te gilgameshFidati non sono un lupo é stato semplicemente un mio errorein pratica hai votato gilga per chissà quali coincidenze ma in realtà sei buono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.