Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Inviato

parla pure :)

Sono davvero confuso e non so cosa pensare .... Ora come ora è saggio votare Mudkip è in caso zorzi menta si lo faremo resuscitare (sperando che il medico sia ancora vivo comunque propongo , a meno che non siano lupi, che ogni volta che Zorzi vede un ruolo , lo mandi alla persona intestata . ESEMPIO: Zorzi vede che Dany è il medium. Subito dopo manda un MP a Dany dicendo : ho visto che sei il medium così dany confermerà  qui che Zorzi afferma il vero .... Successivamente NIN dovrà  dire il ruolo ma dura semplicemente : non c'è bisogno che venga eliminato.... Così facendo potrebbe essere da un cittadino a un qualsiasi altro ruolo così i lupi saranno spesati

Inviato

Sono davvero confuso e non so cosa pensare .... Ora come ora è saggio votare Mudkip è in caso zorzi menta si lo faremo resuscitare (sperando che il medico sia ancora vivo comunque propongo , a meno che non siano lupi, che ogni volta che Zorzi vede un ruolo , lo mandi alla persona intestata . ESEMPIO: Zorzi vede che Dany è il medium. Subito dopo manda un MP a Dany dicendo : ho visto che sei il medium così dany confermerà  qui che Zorzi afferma il vero .... Successivamente NIN dovrà  dire il ruolo ma dura semplicemente : non c'è bisogno che venga eliminato.... Così facendo potrebbe essere da un cittadino a un qualsiasi altro ruolo così i lupi saranno spesati

Non importa, magari nella tua confusione hai detto qualcosa di utile, come la seconda parte del messaggio :)

Inviato

Perché come già  detto sembra giochi a caso 

Che poi l'ho detto io. 

Comunque ho avuto un attimo di distrazione prima, vedetelo come volete ma non è un passo falso, è stato un errore di distrazione!

Inviato

cdfertolo adesso spiegami perchè hai votato Gilga. Non commenti mai e ora voti uno che al 100% è buono...spiegamelo

Inviato

cdfertolo adesso spiegami perchè hai votato Gilga. Non commenti mai e ora voti uno che al 100% è buono...spiegamelo

/|\ ( il fallimento della freccia :rotfl: )

Inviato

Che poi l'ho detto io. 

Comunque ho avuto un attimo di distrazione prima, vedetelo come volete ma non è un passo falso, è stato un errore di distrazione!

Non ho mica detto che l'ho detto io ;)

Inviato

Se non ti fidi dovevi votare me non lui. O stai cercando di salvare mudkip? 

Xk è l'unica ipotesi plausibile -.-

Inviato

Non ho mica detto che l'ho detto io ;)

No no! Non intendevo questo! 

Al momento, comunque, sono parecchio confuso. Spero di arrivare a domani in modo tale da poter chiarirmi le idee e dirvi cosa penso dopo il responso del medium!

Comunque ora mi sorge un'altra domanda, naturalmente senza risposta (credo): se Gilga è buono, perché non hanno voluto farlo fuori il primo giorno? Solo perché i lupi hanno trovato uno che si è esposto dicendo di avere poteri? 

Con questo non sto accusando Gilga (non più :XD:), ma voglio chiarirmi per bene le idee!

Inviato

Ma stai scherzando? :sweat:

Lupo 2 o secondo voi non ha letto la piazza? Ahahah Zorzi forse devi vedere il suo ruolo stanotte

Inviato

No no! Non intendevo questo! 

Al momento, comunque, sono parecchio confuso. Spero di arrivare a domani in modo tale da poter chiarirmi le idee e dirvi cosa penso dopo il responso del medium!

Comunque ora mi sorge un'altra domanda, naturalmente senza risposta (credo): se Gilga è buono, perché non hanno voluto farlo fuori il primo giorno? Solo perché i lupi hanno trovato uno che si è esposto dicendo di avere poteri? 

Con questo non sto accusando Gilga (non più :XD:), ma voglio chiarirmi per bene le idee!

A me pare la morte di silver totalmente random per non fare passi falsi.

Potevano eliminare qualcuno di forte, come me, bot, dany, o anche zeb.

Il fatto che abbiano eliminato silver si fida che siano voluto andare a caso per non avere sospetti, inoltre silver ha affermato di avere un ruolo importante, quindi era la vittima migliore per i lupi.

In questo modo hanno eliminato un personaggio random ma comunque importante, e senza fare passi falsi ;)

Fertolo, ti tengo d'occhio :/

Inviato

A me pare la morte di silver totalmente random per non fare passi falsi.

Potevano eliminare qualcuno di forte, come me, bot, dany, o anche zeb.

Il fatto che abbiano eliminato silver si fida che siano voluto andare a caso per non avere sospetti, inoltre silver ha affermato di avere un ruolo importante, quindi era la vittima migliore per i lupi.

In questo modo hanno eliminato un personaggio random ma comunque importante, e senza fare passi falsi ;)

Fertolo, ti tengo d'occhio :/

A me non potevano eliminarmi :tf: 

Inviato

Ho riletto adesso i messaggi e voglio chiedere scusa a tutti soprattutto a te gilgamesh

Fidati non sono un lupo é stato semplicemente un mio errore

in pratica hai votato gilga per chissà  quali coincidenze ma in realtà  sei buono...

:patpat:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...