Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

parla pure :)

Sono davvero confuso e non so cosa pensare .... Ora come ora è saggio votare Mudkip è in caso zorzi menta si lo faremo resuscitare (sperando che il medico sia ancora vivo comunque propongo , a meno che non siano lupi, che ogni volta che Zorzi vede un ruolo , lo mandi alla persona intestata . ESEMPIO: Zorzi vede che Dany è il medium. Subito dopo manda un MP a Dany dicendo : ho visto che sei il medium così dany confermerà  qui che Zorzi afferma il vero .... Successivamente NIN dovrà  dire il ruolo ma dura semplicemente : non c'è bisogno che venga eliminato.... Così facendo potrebbe essere da un cittadino a un qualsiasi altro ruolo così i lupi saranno spesati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono davvero confuso e non so cosa pensare .... Ora come ora è saggio votare Mudkip è in caso zorzi menta si lo faremo resuscitare (sperando che il medico sia ancora vivo comunque propongo , a meno che non siano lupi, che ogni volta che Zorzi vede un ruolo , lo mandi alla persona intestata . ESEMPIO: Zorzi vede che Dany è il medium. Subito dopo manda un MP a Dany dicendo : ho visto che sei il medium così dany confermerà  qui che Zorzi afferma il vero .... Successivamente NIN dovrà  dire il ruolo ma dura semplicemente : non c'è bisogno che venga eliminato.... Così facendo potrebbe essere da un cittadino a un qualsiasi altro ruolo così i lupi saranno spesati

Non importa, magari nella tua confusione hai detto qualcosa di utile, come la seconda parte del messaggio :)

Link al commento

Perché come già  detto sembra giochi a caso 

Che poi l'ho detto io. 

Comunque ho avuto un attimo di distrazione prima, vedetelo come volete ma non è un passo falso, è stato un errore di distrazione!

Link al commento

Non ho mica detto che l'ho detto io ;)

No no! Non intendevo questo! 

Al momento, comunque, sono parecchio confuso. Spero di arrivare a domani in modo tale da poter chiarirmi le idee e dirvi cosa penso dopo il responso del medium!

Comunque ora mi sorge un'altra domanda, naturalmente senza risposta (credo): se Gilga è buono, perché non hanno voluto farlo fuori il primo giorno? Solo perché i lupi hanno trovato uno che si è esposto dicendo di avere poteri? 

Con questo non sto accusando Gilga (non più :XD:), ma voglio chiarirmi per bene le idee!

Link al commento

No no! Non intendevo questo! 

Al momento, comunque, sono parecchio confuso. Spero di arrivare a domani in modo tale da poter chiarirmi le idee e dirvi cosa penso dopo il responso del medium!

Comunque ora mi sorge un'altra domanda, naturalmente senza risposta (credo): se Gilga è buono, perché non hanno voluto farlo fuori il primo giorno? Solo perché i lupi hanno trovato uno che si è esposto dicendo di avere poteri? 

Con questo non sto accusando Gilga (non più :XD:), ma voglio chiarirmi per bene le idee!

A me pare la morte di silver totalmente random per non fare passi falsi.

Potevano eliminare qualcuno di forte, come me, bot, dany, o anche zeb.

Il fatto che abbiano eliminato silver si fida che siano voluto andare a caso per non avere sospetti, inoltre silver ha affermato di avere un ruolo importante, quindi era la vittima migliore per i lupi.

In questo modo hanno eliminato un personaggio random ma comunque importante, e senza fare passi falsi ;)

Fertolo, ti tengo d'occhio :/

Link al commento

A me pare la morte di silver totalmente random per non fare passi falsi.

Potevano eliminare qualcuno di forte, come me, bot, dany, o anche zeb.

Il fatto che abbiano eliminato silver si fida che siano voluto andare a caso per non avere sospetti, inoltre silver ha affermato di avere un ruolo importante, quindi era la vittima migliore per i lupi.

In questo modo hanno eliminato un personaggio random ma comunque importante, e senza fare passi falsi ;)

Fertolo, ti tengo d'occhio :/

A me non potevano eliminarmi :tf: 

Link al commento

Ho riletto adesso i messaggi e voglio chiedere scusa a tutti soprattutto a te gilgamesh

Fidati non sono un lupo é stato semplicemente un mio errore

in pratica hai votato gilga per chissà  quali coincidenze ma in realtà  sei buono...

:patpat:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...